Qui si parla di Acquisto del terminale, per gli accessori c'è questo
https://www.androidiani.com/forum/lg...accessori.html
:)
Visualizzazione stampabile
Qui si parla di Acquisto del terminale, per gli accessori c'è questo
https://www.androidiani.com/forum/lg...accessori.html
:)
si solo mediaworld ha il 16g
non voglio farmi svenare, 500€ per una famiglia sono sempre 500€...........da mediaworld c'è l'offerta a tasso zero su tuta la merce volevo provare lì ma il 32gb latita, avendo già un s3 lte con 2gb di ram volevo fare il salto di qualità capisco che il processore ci mette il suo ma il salto lo volevo triplo carpiato sulla potenza
Al mediaworld da me il 16gb viene 599€, tieni conto che versione 32gb non è venduta ancora in italia, quindi o vai fisicamente all'estero per acquistarlo (e non credo te lo finanzino) oppure devi vedere online...
Quello che mi scoccia è il prezzo folle dei venditori fisici... Se lo vuoi a rate dai un'occhiata anche agli operatori..
Guarda,tu sei proprio nella mia stessa situazione! Ho girato fino a ieri tantissimi centri tra cui euronics,mediaworld,3 e wind e nessuno aveva notizie del 32gb,nemmeno nel listino era..alla fine ho deciso di prenderlo online...comunque se puoi farmi un favore,dato che l'ho dimenticato,puoi provare in un gamestop? Perchè nel sito compare la versione da 32gb
ragazzi ma secondo voi varrebbe la pena spendere gli 80€ in più ,che attualmente ci sono sugli stockisti , per prendere il 32gb?
A me lo hanno regalato da 16 Gb quindi mi va benissimo, ma avessi dovuto comprarlo avrei preso il 32 per 80 euro di differenza :)
appena arrivatala fattura dagli stockisti metto l imei al link citato dall utente pochi post fa e cè scritto SWS quindi svizzera giusto??
non garanzia europa,il pacco non lho ancora ricevuto perche ordinato in mattinata.
come mi comporto :rolleyes:
li ho chiamati prima di ordinare mi habno detto che era eurooa come da inserzione.mi hanno preso x il...anche loro.
come mi comporto visto che il pacco non é arrivato?li contatto domattina e gli dico l accaduto e che rifiuto il pacco?cosi non pago le spese di spedizione?
se no cosa fare?