Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanic
A me l'offerta di groupon mi sta veramente "chiamando" con insistenza come le sirene a Ulisse...
Mi lascio trasportare o ci resisto?
Domani vedo di chiamarli...
Ho paura che finita l'euforia di agosto a settembre i prezzi risalgano... E x me (che è già un sacrificio 449€) comprare a più sarebbe brutto...
Quindi mi confermate che si comporta bene e i bug di cui ho letto (riavvii spontanei, app che non funzionano bene e root che causa mutismo ad alcuni tel) siano solo e soltanto passeggeri o continueranno?
Io dopo la bruttissima esperienza con il Dual ho veramente paura di comprare LG o qualunque altra marca...
Quindi? Attendo o compro? Qualcuno x caso ha già sentito il venditore?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Lascia pardere groupon, in giro é pieno di esperienze su consegne dopo mesi e attraverso venditori del tutto sconosciuti. Le loro offerte su S3 e S4 sono diventate ormai leggendarie per i ritardi.
-
Quote:
mark091991
[quote name="Markbass91" post=5998530]Questo è il motivo per cui mi affido ad Amazon, se dicono Germania è Germania e non Birmania...
Gli stockisti sono affidabili ma su questo io sarei diventato un caino. Se mi dici europa e poi e tanzania gli metto il telefono in un posto che non dimenticano.[/QUOTE]
Sfortunatamente l'unico posto dove possiamo mettere il telefono è il furgone del corriere per rimandarlo indietro con il diritto di recesso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mark091991
Gli stockisti sono affidabili ma su questo io sarei diventato un caino. Se mi dici europa e poi e tanzania gli metto il telefono in un posto che non dimenticano.
Affidabili nel senso che i telefoni arrivano e anche rapidamente...ma questi giochetti ci sono sempre stati...
Circa sei mesi fa glistokisti riuscivano a vendere note 3 a meno di 400 euro la maggior parte dei quali erano svizzeri spacciati per europa e arrivavano anche con i sigilli rotti e risigillati, quindi in pratica usati (poiché i samsung extra ue se prima non si inserisce per alcuni minuti di chiamata una sim non europea non funzionano con quest'ultime)...solo che allora nessuno considerava la svizzera non appartenente all'ue e anzi gli acquirenti erano contenti di ricevere un terminale svizzero con la scritta 4g sulla cover posteriore...
Morale della favola....non c'è da fidarsi più di nessuno e stare con gli occhi ben aperti...
-
1 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Sfortunatamente l'unico posto dove possiamo mettere il telefono è il furgone del corriere per rimandarlo indietro con il diritto di recesso.
Allegato 119059
kenshiro986
Ragazzi se può interessare la risposta dell Operato del call Center degli Stockisti è: il fornitore sia i telefoni Svizzeri che Singapore,ce li spaccia per Garanzia Europa ,quindi non possono farci niente, in poche parole quando effettuiamo l ordine andiamo a fortuna se ci arriverà uno Garanzia Europa o uno Garanzia Extra Europa "Svizzero", ed io per la Seconda volta in 15 giorni da 2 Negozi Online differenti ho ricevuto 2 telefoni con Garanzia Extra Europa non riparabili da Lg Italia nonostante ho ordinato 2 tel che dovevano avere Garanzia Europa come descritto nell' inserzione.
Quindi io che l'ho comprato proprio ieri dagli stockisti, modello 32 GB metallic black lo prenderò nel di dietro quasi sicuramente? Se non sbaglio si può anche esercitare il diritto di recesso tramite reclamo paypal, per prodotto non conforme alla descrizione.
-
Quote:
Aikon94
Quindi io che l'ho comprato proprio ieri dagli stockisti, modello 32 GB metallic black lo prenderò nel di dietro quasi sicuramente? Se non sbaglio si può anche esercitare il diritto di recesso tramite reclamo paypal, per prodotto non conforme alla descrizione.
Non so se con PayPal si possa esercitare il Diritto di Recesso.
Quello che mi sento di suggerire, se certi che il prodotto non è conforme all'ordine, è, alla consegna, di non ritirare il pacco.
Se con PayPal non si può esercitare vai al Post #1282 dove ho editato delle incazioni, credo utili.
Leggere il Punto 7 di PayPal, anche se dice poco ma sembra molto chiaro: https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...umerhub_Safety
Non aggiungo altro. Già ieri sera mi sono preso del " Nervosetto ". rotfl
-
Quote:
Pisolo911
Non so se con PayPal si possa esercitare il Diritto di Recesso.
Quello che mi sento di suggerire, se certi che il prodotto non è conforme all'ordine, è, alla consegna, di non ritirare il pacco.
Se con PayPal non si può esercitare vai al Post #1282 dove ho editato delle incazioni, credo utili.
Leggere il Punto 7 di PayPal, anche se dice poco ma sembra molto chiaro:
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...umerhub_Safety
Non aggiungo altro. Già ieri sera mi sono preso del "
Nervosetto ". rotfl
Già controllato prima di acquistare, e in ogni caso per legge sono obbligati a offrire il diritto di recesso entro i primi 14 giorni!
-
Quote:
Aikon94
Già controllato prima di acquistare, e in ogni caso per legge sono obbligati a offrire il diritto di recesso entro i primi 14 giorni!
Obbligati chi, PayPal o il fornitore...???
Per legge sono 14 gg, poi, essendo in Italia, ogni fornitore interpreta la Legge a proprio uso e consumo.
Ho trovato in rete, dai vari rivenditori del G3, che il Diritto di Recesso, varia tra i 7 - 10 -14 giorni.
-
questa mattina mi ero quasi convinto di acquistare il g3 black sul sito degli stockisti, leggo però che qualcuno ha avuto sorprese inaspettate con terminali svizzeri, mi lasciate il link per controllare l'imei??? la prossima settimana è il mio compleanno e mi volevo fare un auto regalo così ordinandolo in questi giorni mi arrivava giusto in tempo per "festeggiare" ma sta notizia svizzera mi ha frenato ed essendo notoriamente poco fortunato mi capiterebbe di sicuro il modello svizzero come posso/possiamo cautelarci????
grazie
-
Quote:
Pisolo911
Obbligati chi, PayPal o il fornitore...???
Per legge sono 14 gg, poi, essendo in Italia, ogni fornitore interpreta la Legge a proprio uso e consumo.
Ho trovato in rete, dai vari rivenditori del G3, che il Diritto di Recesso, varia tra i 7 - 10 -14 giorni.
Il fornitore, e sul sito degli stockisti c'è scritto chiaramente che puoi farlo entro i 14 giorni dalla consegna, oltre a quelli c'è sempre reclamo di paypal per prodotto non conforme o nel caso avesse altri problemi! Io l'ho comprato, mal che vada ci perderò una decina di euro nello spedirlo indietro.