CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 439 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ivanic
    tranquillo sicuramente sono tartassati da persone che ricevono terminali svizzeri ecco perche ti hanno risposto cosi,ma non stanno risolvendo un bel niente perche sia x l operatore sia x il post vendita anche i terminali svizzeri o sigapore hanno garanzia Europa.
    se ti arriva europa considerati fortunato

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    ma questi terminali svizzeri che stanno arrivando sono modelli 16gb o 32gb? O entrambi?

  4. #1313
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    pensa che io ho fatto l'ordine 10 minuti prima che aggiornassero il prezzo,ho chiesto anche il rimborso ma ovviamento mi hanno detto che non è possibile averlo
    Ma dai seriamente? ahaha anche io ordinato ieri sera alle 4 di notte e l'ho pagato 20 euro in più,. il bello è che esattamente 1 anno fa circa comprai un nexus 4 da loro, e il giorno dopo ci fu un price drop di 40 euro ahah, sono la sfiga in persona, vabbè. Spero mi arrivi entro Mercoledì perchè giovedi e venerdi non ci sono..

  5. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    ivanic
    tranquillo sicuramente sono tartassati da persone che ricevono terminali svizzeri ecco perche ti hanno risposto cosi,ma non stanno risolvendo un bel niente perche sia x l operatore sia x il post vendita anche i terminali svizzeri o sigapore hanno garanzia Europa.
    se ti arriva europa considerati fortunato
    No.. L'operatore mi ha detto chiaramente che Svizzera non è Europa per loro e che risolveranno... Lo scoprirò appena mi spediranno la fattura e appena vedrò il telefono...
    Nel caso rispedirò indietro e ordinerò a 20€ meno "rimborsandomi" le spese di spedizione in questo modo..
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

    Borto88 (21-08-14)

  7. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho preso domenica dagli stockisti, versione 32gb quindi europea.. il mio proveniene dalla Repubblica Ceca, quindi son fortunato! Mi dispiace solo che sia già calato di altri 20€..=(

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    No.. L'operatore mi ha detto chiaramente che Svizzera non è Europa per loro e che risolveranno... Lo scoprirò appena mi spediranno la fattura e appena vedrò il telefono...
    Nel caso rispedirò indietro e ordinerò a 20€ meno "rimborsandomi" le spese di spedizione in questo modo..
    Quando ti fanno fattura ti specificano l'imei, quindi puoi già controllare la provenienza del cell, prima che ti arrivi fisicamente a casa.. almeno io ho fatto così e mi sono tranquillizzato ed ho aspettato l'arrivo senza ulteriori pensieri...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato falco9388 per il post:

    kenshiro986 (21-08-14)

  10. #1317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco9388 Visualizza il messaggio
    Quando ti fanno fattura ti specificano l'imei, quindi puoi già controllare la provenienza del cell, prima che ti arrivi fisicamente a casa.. almeno io ho fatto così e mi sono tranquillizzato ed ho aspettato l'arrivo senza ulteriori pensieri...
    Certo lo so, l'avevo letto qui..
    Infatti farò il doppio controllo... Sperando che l'unica fregatura di questo acquisto siano i 20€ che ci ho rimesso...
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  11. #1318
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ivanic
    invece a me dopo che ho visto che era svizzero,sia l operatore sia il servizio post vendita mi hanno detto quello che ho scritto .Invece prima di fare l ordine mi avevano garantito che me ne avrebbero spedito uno al 100% europa.
    Spero tu sia fortunato.

  12. #1319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    io avevo chiesto delucidazioni via email e mi hanno appeno risposto dicendo "Gentile Cliente
    le confermo che anche i terminali di provenienza Svizzera sono accettati in assistenza dai centri Lg. "


  13. #1320
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    posso porre domanda stupida: se io al momento della consegna rischio rifiutando il pacco non me lo cambiano rispedendomene un altro giusto? perchè in fattura c'è segnato l'imei quindi quello è destinato a me, dovrei per forza accettarlo aprirlo ricontrollare l'imei e poi rifare raccomandata a/r per diritto di recesso e poi rispedire il pacco a loro esatto?

Pagina 132 di 439 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy