qualcuno di voi a acquistato il 32 gb colore gold dagli stockisti ultimanebte?vorrei capire se è proprio questa versione ad essere importata dalla Svizzera e Singapore..e forse prendedo il bianco o nero risolvo :confused:
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi a acquistato il 32 gb colore gold dagli stockisti ultimanebte?vorrei capire se è proprio questa versione ad essere importata dalla Svizzera e Singapore..e forse prendedo il bianco o nero risolvo :confused:
A te alla fine questo g3 ti verrà a costare più di quanto lo avresti pagato al day one in negozio con tutti questi passaggi che stai facendo e il tempo perso...
Premesso che la presa per i fondelli non sarebbe andata giù neanche a me, io comunque ragionandoci un pò quello degli stockisti l'avrei tenuto...alla fine non è un terminale completamente scoperto da garanzia; come ti hanno detto più volte loro in caso di problemi puoi inviarlo alla loro sede e se la sbrigano loro e non possono rifiutarsi...tanto in ogni caso lg non è Samsung dal punto di vista della gestione della garanzia dei top di gamma e alla fine sarebbe solo qualche giorno in più d'attesa rispetto alla circostanza in cui lo porteresti tu personalmente in assistenza...sempre nell'eventualità di averne bisogno. Si le spese di spedizione sarebbero a carico tuo...ma con i vari resi tra raccomandate e spedizione quanto stai spendendo?
il link per eglobal central EU non funziona, dovrebbe essere, per favore aggiustalo ;)
Funziona funziona, applicati: https://www.eglobalcentral.eu/
Altra alternativa, ricerca con Google.
cmq è da ieri mattina che il mio ordine è in elaborazione, solitamente le altre volte che ho acquistato dagli stockisti il processo è sempre stato molto veloce, che stiano realmente verificando la provenienza del tel (dopo le mie 10mila email) prima di spedirlo? Speriamo..
tranquillo ...una volta rimborsato se riacquisto dagli stockisti e va bene,avro speso solo 20 euro..non mi faccio prendere pee i fondelli sono una persona coerentissima e odio le prese x il..soprattutto quando uno si applica per evitarle.
Chiedo cortesemente se qualche utente che ha acquistato dagli stockisti ultimamente e gli è arrivato francese o della repubblica ceca era il 32gb gold o di che colore sono?
Ciao... Il mio che da fattura sembra Ceco (é in viaggio) è nero... Appena arriverà ti confermerò la provenienza... ;)
Spero tu riesca a risolvere presto. ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Appena ottenuto il rimborso...
Invece di gold se lo prendo Nero Italia dagli stockisti per forza italia me lo devono mandare no?non credo mi andra per la 3 volta male prendendolo Italia...:rolleyes:
ciao ragazzi ho visto che presso un noto negozio di elettronica fino al 31 agosto il G3 è in sconto a 449€ con 6 mesi di Kasko.
è un buon prezzo?