Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
ciao ragazzi ho visto che presso un noto negozio di elettronica fino al 31 agosto il G3 è in sconto a 449€ con 6 mesi di Kasko.
è un buon prezzo?
Presumo il 16GB. Un pò di chiarezza non guasta mai. :)
-
Quote:
Pisolo911
Presumo il 16GB. Un pò di chiarezza non guasta mai. :)
@Pisolo911...poi dici che ce l'ho con te.... Trovami il 32 Gb ITA in un negozio...... :)
-
Quote:
musgo
ciao ragazzi ho visto che presso un noto negozio di elettronica fino al 31 agosto il G3 è in sconto a 449€ con 6 mesi di Kasko.
è un buon prezzo?
Si, calcolando che da mediaworld io lo ho visto a 599
-
Quote:
DreamReaper
@Pisolo911...poi dici che ce l'ho con te.... Trovami il 32 Gb ITA in un negozio...... :)
Già vero anche questo, visto che mi hai promosso a Senior, toglimi i gradi. rotfl
-
EglobalCenter è sicuro come sito?
-
Quote:
Pisolo911
Bene, birra per tutti allora. :)
Credo che che tu sia troppo fiducioso. Gli Stockisti, come altri, t'inviano quello che ricevono, sei hai c**o, potrebbe anche essere.
Se cè scritto 32gb Italia é italia no mica possono mandarmene uno svizzero?eddai :confused:..
O dici cosi perché il 32 gb Italia nero non è in commercio ancora?
-
Quote:
kenshiro986
Se cè scritto 32gb Italia é italia no mica possono mandarmene uno svizzero?eddai :confused:..
O dici cosi perché il 32 gb Italia nero non è in commercio ancora?
Se è scritto sul sito lo devi pretendere e te lo devono inviare, altrimenti Diritto di Recesso. Io possiedo un 32GB ITA.
-
Appena ottenuto il rimborso ordino Nero Italia dagli stockisti...o sará Wind Tim Vodafone 3 o no brand se è di un paese Europeo lo terró se è Svizzero o Singapore o simele..Diritto recesso...
Dai che forse stavolta Brindiamo :p
-
Quote:
kenshiro986
Appena ottenuto il rimborso ordino Nero Italia dagli stockisti...o sará Wind Tim Vodafone 3 o no brand se è di un paese Europeo lo terró se è Svizzero o Singapore o simele..Diritto recesso...
Dai che forse stavolta Brindiamo :p
Sarà solo No Brand. Wind, Tim, Vodafone vengono venduti nei punti vendita dei vari operatori telefonici.
-
Quote:
Pisolo911
Se è scritto sul sito lo devi pretendere e te lo devono inviare, altrimenti Diritto di Recesso. Io possiedo un 32GB ITA.
Dove lo hai preso 32gb italia?