Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikon94
Mi è appena arrivata la fattura dagli stockisti e risulta "CZECHO" / "CZE" , quindi è ceco? è una buona cosa o no? Aiuto :(
Se i terminali provengono dall'area EUR, sono tutti uguali. Non certo una buona o cattiva cosa, sono tutti uguali.
L'unico problema, se di problema si può parlare, sono i tempi di aggiornamento che dipendono da LG e dai paesi di provenienza.
Goditi il tuo G3 e sii orgoglioso dell'acquisto fatto.
-
Quote:
Pisolo911
Se i terminali provengono dall'area EUR, sono tutti uguali. Non certo una buona o cattiva cosa, sono tutti uguali.
L'unico problema, se di problema si può parlare, sono i tempi di aggiornamento che dipendono da LG e dai paesi di provenienza.
Goditi il tuo G3 e sii orgoglioso dell'acquisto fatto.
Eh infatti volevo sapere se quelli CZE vengono aggiornati velocemente o se siete a conoscenza di ritardi ecc.. Grazie!
-
Quote:
Aikon94
Eh infatti volevo sapere se quelli CZE vengono aggiornati velocemente o se siete a conoscenza di ritardi ecc.. Grazie!
Con il MODDING, senza aspettare mamma LG, oggi puoi arrivare alla rom versione v10h ufficiale indipendentemente dal paese di provenienza.
Dipende solo da te, su cosa vuoi fare e la limitata esperienza che occorre per installare la v10h ufficiale.
-
Quote:
Pisolo911
Presumo il 16GB. Un pò di chiarezza non guasta mai. :)
Scusate...comunque si 16gb mi è sfuggito...è buono o no?
-
Quote:
musgo
Non esite un G3 buono o cattivo.
La scelta del 16GB dipende dall'uso quotidiano che ne farai. I 16GB sono di memoria interna che puoi sempre aumentare con una SD esterna.
-
Quote:
Pisolo911
Con il MODDING, senza aspettare mamma LG, oggi puoi arrivare alla rom versione v10h ufficiale indipendentemente dal paese di provenienza.
Dipende solo da te, su cosa vuoi fare e la limitata esperienza che occorre per installare la v10h ufficiale.
Non avevo considerato che sicuramente modderò il telefono ahah, provendo da un Galaxy Nexus, un Nexus 4 e un 1+1, quindi si, non penso avrò problemi per questo !
-
ragazzi io non so se ho fatto bene o male ma oggi all'AUCHAN della mia zona ho acquistato il 16gb ita bianco a 499 euro scontato del 15%...424 euro...
è vero che con 50 euro prendevo il 32gb ma ho preferito la sicurezza del negozio agli stockisti
-
Quote:
musgo
Quote:
Pisolo911
Non esite un G3 buono o cattivo.
La scelta del 16GB dipende dall'uso quotidiano che ne farai. I 16GB sono di memoria interna che puoi sempre aumentare con una SD esterna.
E dal fatto che il 16gb ha 2gb di ram mentre il 32 ne ha ben 3gb(di dubbia utilità per ora,ma chissà in futuro)
-
Quote:
AndreAndroid33
E dal fatto che il 16gb ha 2gb di ram mentre il 32 ne ha ben 3gb(di dubbia utilità per ora,ma chissà in futuro)
ma dove si vendono sti 3gb di ram poi alla fine??
-
Quote:
AndreAndroid33
Piuttosto che gli rimanga un dubbio, meglio che spenda qlcs in più e acquisti un 32GB.