Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
ma dove si vendono sti 3gb di ram poi alla fine??
Se guardi in prima pagina, li trovi,
-
Quote:
Pisolo911
Se guardi in prima pagina, li trovi,
no scusa ho sbagliato la parola...dove si vedono i 3gb di ram in un utilizzo normale del telefono??
-
L'ho visto alla coop al costo di 499 € con la possibilità, però, di pagarlo in 20 rate senza interessi (poco meno di 25 € al mese)
Cosa ne dite, può valerne la pena?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
lupus
L'ho visto alla coop al costo di 499 € con la possibilità, però, di pagarlo in 20 rate senza interessi (poco meno di 25 € al mese)
Cosa ne dite, può valerne la pena?
Grazie in anticipo :)
Alla Coop, se non è brandizzato e solo la SIM Coop, non sembra male.
Fai le dovute considerazioni in base alle tue disponibiltà economiche. Verifica bene, prima dell'acquisto, le condizioni contrattuali, non vorrei mai che tu fossi obbligato, dalle clausole scritte in piccolo, di dover fare una spesa, alla Coop, per 500 €uro ogni mese.
-
Quote:
kenshiro986
Se cè scritto 32gb Italia é italia no mica possono mandarmene uno svizzero?eddai :confused:..
O dici cosi perché il 32 gb Italia nero non è in commercio ancora?
Questo è quello che ha detto un mese fa Lg
@LG_Italia Ci dite una data per la commercializzazione del G3 nella variante a 32GB?!?
LG Italia @LG_Italia
Ciao @bossroby, ci spiace, non c'è una data precisa. C'è stato un ritardo nella distribuzione in ITA ma arriveranno presto :-) #LGsocialteam
16:47 - 23 Lug 2014
-
Quote:
Pisolo911
Alla Coop, se non è brandizzato e solo la SIM Coop, non sembra male.
Fai le dovute considerazioni in base alle tue disponibiltà economiche. Verifica bene, prima dell'acquisto, le condizioni contrattuali, non vorrei mai che tu fossi obbligato, dalle clausole scritte in piccolo, di dover fare una spesa, alla Coop, per 500 €uro ogni mese.
Ho davanti solo il volantino, non viene menzionato nessun brand e nessuna sim coop voce. E non sembra ci siano clausole strane. Domani vado a chiedere al punto vendita.
Sicuramente lo si può trovare a meno, però è interessante l'acquisto a rate (24,95 € al mese).
-
Quote:
lupus
Ho davanti solo il volantino, non viene menzionato nessun brand e nessuna sim coop voce. E non sembra ci siano clausole strane. Domani vado a chiedere al punto vendita.
Sicuramente lo si può trovare a meno, però è interessante l'acquisto a rate (24,95 € al mese).
Se non è brandizzato e no SIM Coop, che dubito sulla SIM, non male come rateizzazione. Solitamente, sempre, nessuno regala niente.
Il discorso della spesa mensile era una battuta. :)
-
-
Quote:
lillobianca
Quali sono i tuoi dubbi...????
La ragione sociale è completa, il numero di P.I c'è, IVA al 22%, mi sembra tutto regolare.
-
Garanzia ho sentito che questo vende g3 svizzeri e da quello che mi ha detto il venditore dovrebbe essere svizzero.