Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
hai fatto bene a prendere il 32gb black europa sicuramente ti arriva europa se prendevi il gold al 99% era svizzero :what:
E chi te lo ha detto che sarebbe stato svizzero?
-
2 su 2 a me i gold 32gb erano di paesi non europa,singapore,svizzera e ho dovuto mandarli indietro
-
Quote:
kenshiro986
2 su 2 a me i gold 32gb erano di paesi non europa,singapore,svizzera e ho dovuto mandarli indietro
Un conto sono i 32gb un conto i 16gb,fino ad adesso i 16 sono stati sempre da paesi europei giusto?
Cmq prendendoli Italia i telefoni devono essere di provenienza Italia e non di altri paesi europei giusto?
-
Quote:
kenshiro986
hai fatto bene a prendere il 32gb black europa sicuramente ti arriva europa se prendevi il gold al 99% era svizzero :what:
Se mi capita svizzera lo tengo lo stesso!vivo nel confine con la svizzera nel caso ho bisogno di garanzia mi fiondo la! Il discorso cambia se mi arriva singapore
-
Quote:
yes
Un conto sono i 32gb un conto i 16gb,fino ad adesso i 16 sono stati sempre da paesi europei giusto?
Cmq prendendoli Italia i telefoni devono essere di provenienza Italia e non di altri paesi europei giusto?
non so io ho avuto questa doppia esperienza con il 32 gb...
-
Quote:
kenshiro986
non so io ho avuto questa doppia esperienza con il 32 gb...
Ed è grazie a te che mi è passata l'indecisione del prenderlo nero o goldrotfl
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @lupus. I brand sono 4. Tim - Vodafone - H3G (TRE) - Wind. Senza entrare in particolari tecnici, se quando lo accendi non compare niente (solo il logo LG) è un No-brand.
Guarda comunque nelle informazioni software (impostazioni - generali) e vedi che versione software monta.
All'accensione non ho visto simboli dei vari brand
versione software: V10a-EUR-XX
-
ma qualcuno ha mai acquistato su evolutionstore? il prezzo è davvero competitivo, consegna in 2 gg lavorativi, certo con il pagamento con paypal aumenta l'importo ma non sembra male
qualcuno ha notizie?
32GB versione Bianco, il colore che preferisco, scusatemi
-
Quote:
lupus
All'accensione non ho visto simboli dei vari brand
versione software: V10a-EUR-XX
Perfetto! Un No-Brand con la prima versione. Ti dovrebbero arrivare gli ultimi aggiornamenti direttamente sul telefono.
-
Quote:
dariob1974
Verifica bene l condizioni di pagamento, quasi certamente anche con bonifico bancario anticipato.
Quote:
yes
Non dare per scontato che acquistando in Italia ti arrivi un G3 ITA, anzi quasi mai.
Credo d'essere uno dei pochi fortunati che ha ricevuto un 32GB ITA a mia insaputa.