Visualizzazione stampabile
-
:rolleyes: pisolo è quello che capiterá me allora appena ordineró dagli Stockisti il g3 Ita mi arriva un t mobile :mad:..
Cmq ho acquistato io da evolutionservicestore e ho fatto recesso perché il cel non era di un paese Europeo ma del Singapore e leggi bene dopo l ordine ci mettono ancge 10 giorni prima di spedire piu i tempi di cinsegna cioè altre 48ore...
vedi tu :(
-
Preso G3 32 gb eu dagli Stockisti.
E'arrivato il giorno dopo ed è proveniente dalla Repubblica Ceca.
Quindi tutto ok.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Preso G3 32 gb eu dagli Stockisti.
E'arrivato il giorno dopo ed è proveniente dalla Repubblica Ceca.
Quindi tutto ok.
Ciao.
Ciao colore?
-
Esiste in questo forum qualcuno che ha acquistato da techmania?
-
Quote:
stefalight23
Esiste in questo forum qualcuno che ha acquistato da techmania?
Probabilmente si, ma... stanno ancora aspettando che arrivi il telefono :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Verifica bene l condizioni di pagamento, quasi certamente anche con bonifico bancario anticipato.
Non dare per scontato che acquistando in Italia ti arrivi un G3 ITA, anzi quasi mai.
Credo d'essere uno dei pochi fortunati che ha ricevuto un 32GB ITA a mia insaputa.
No io dicevo se comprandolo dagli stockisti con garanzia Italia il telefono deve essere per forza italiano e non import, è così giusto??
-
Quote:
kenshiro986
:rolleyes: pisolo è quello che capiterá me allora appena ordineró dagli Stockisti il g3 Ita mi arriva un t mobile :mad:..
Cmq ho acquistato io da evolutionservicestore e ho fatto recesso perché il cel non era di un paese Europeo ma del Singapore e leggi bene dopo l ordine ci mettono ancge 10 giorni prima di spedire piu i tempi di cinsegna cioè altre 48ore...
vedi tu :(
li ho contattati a mezzo email ed ho chiesto info in merito al bianco ita di cui disponibili 5 secondo il sito, mi hanno confermato la reale disponibilità, e che la spedizione avviene dai 2 ai 7 giorni lavorativi, sono fissato e mi costa un pò di più ma avevo pensato di prendere il 32gb bianco ita accettano anche paypal ma "mi addebitano" il costo 6% sul totale quindi da 489€ passerebbe a 519€ prima del 1 settembre vorrei cambiare cell e spero che per quella data arrivi
-
g3 versione romania
Salve a tutti posseggo un g3 italiano 16 gb ora ho la possibilita di scambiare con uno da 32gb pero versione romania con 70 euro di conguaglio da parte mia mi conviene fare il cambio oppure ho problemi con garanzia e aggiornamenti? La Romania viene riconosciuta dall assistenza lg italia? Grazie in anticipo
-
acquistato di persona su evolution........la spedizione lhanno effettuata il 6 giorno lavorativo e altre 48 ore x averlo a casa quindo 10 giorni per poi mandarlo indietro perchè non europa...
-
Quote:
kenshiro986
acquistato di persona su evolution........la spedizione lhanno effettuata il 6 giorno lavorativo e altre 48 ore x averlo a casa quindo 10 giorni per poi mandarlo indietro perchè non europa...
Ricordo a tutti gli utenti che è nel loro diritto esercitare il recesso, ma comunque, anche i G3 Extra Europei sono coperti da garanzia WorldWide. Questo vuol dire che, se casomai dovessero rompersi, ci penserà il venditore a ripararli.
Quote:
thomas1983ct
Salve a tutti posseggo un g3 italiano 16 gb ora ho la possibilita di scambiare con uno da 32gb pero versione romania con 70 euro di conguaglio da parte mia mi conviene fare il cambio oppure ho problemi con garanzia e aggiornamenti? La Romania viene riconosciuta dall assistenza lg italia? Grazie in anticipo
Spostato qui per maggiore assistenza.
A mio parere ti conviene, si la garanzia viene riconosciuta da LG Italia. Ma non puoi fare la polizza KASKO.