Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
acquistato di persona su evolution........la spedizione lhanno effettuata il 6 giorno lavorativo e altre 48 ore x averlo a casa quindo 10 giorni per poi mandarlo indietro perchè non europa...
io volevo spendere un bel pò in più rispetto agli stockisti e prendere la versione italiana (bianco) da 32gb che sul sito è disponibile, certo 8 giorni per la ricezione mi sembrano un pò troppi, abito a napoli ed arrivare a Lioni, sede del negozio, ci vuole un'oretta........:o
-
Io l'ho ordinato venerdì sera sugli stockisti, dite che per martedi sarà da me?
-
Per me lunedì,cioè oggi,ti arriva.
-
Quote:
AndreAndroid33
Più probabile pomeriggio o mattina?
-
Se l'hai ordinato venerdì sera spediscono oggi, quindi ti arriverà non prima di domani (secondo me)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Aikon94
Quote:
Originariamente inviato da "AndreAndroid33" post=6012363
Più probabile pomeriggio o mattina?
Sul sito di Bartolini,che dovrebbe essere il corriere che ti spedisce il cel, trovi il num di Tel della filiale che si occupa della consegna (lo vedi nel tracking partendo dal sito stockisti). Chiama e ti diranno la fascia oraria... A me hanno detto fascia tra le 11 e le 17 e poco prima delle 17 era nelle mie mani. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Aikon94
Io l'ho ordinato venerdì sera sugli stockisti, dite che per martedi sarà da me?
Aikon 16 o 32? gold o black? almeno facciamo il famoso controllo incrociato colore/svizzera
-
Ciao! Io l' ho ordinato dagli stockisti giovedì sera e mi è arrivata la traccia di Bartolini che è messo in consegna oggi. Bianco garanzia europa 16 gb a 399 euro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
Aikon 16 o 32? gold o black? almeno facciamo il famoso controllo incrociato colore/svizzera
Black 32GB, appena arrivato comunque! Controllo IMEI e poi faccio i root :)
-
16gb nero acquistato dagli stockisti Giovedì ,arrivato in questo istante versione Francese no brand