Visualizzazione stampabile
-
Confermo, è della Repubblica Ceca, tutto bene quindi, e per ora ragazzi mi sembra una bomba, devo però controllare se ha problemi di ricezione nella mia zona, in questi giorni lo stresserò parecchio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikon94
Black 32GB, appena arrivato comunque! Controllo IMEI e poi faccio i root :)
Gli stockisti non si smentiscono mai in fatto di consegne!;)
-
Qualcuno sa dirmi se acquistando il telefono seminuovo da un privato in Germania che a sua volta l'ha acquistato in uno store tedesco con regolare fattura come funziona per la garanzia?
Per eventuali problemi deve essere spedito in Germania oppure LG lo ripara anche in Italia?
-
Quote:
florence66
Qualcuno sa dirmi se acquistando il telefono seminuovo da un privato in Germania che a sua volta l'ha acquistato in uno store tedesco con regolare fattura come funziona per la garanzia?
Per eventuali problemi deve essere spedito in Germania oppure LG lo ripara anche in Italia?
Assolutamente no! Lo puoi (speriamo mai) riparare in Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente no! Lo puoi (speriamo mai) riparare in Italia.
...e se il telefono è sprovvisto di scontrino o fattura la garanzia va a farsi benedire oppure il numero IMEI del telefono fa riferimento?
-
Quote:
florence66
...e se il telefono è sprovvisto di scontrino o fattura la garanzia va a farsi benedire oppure il numero IMEI del telefono fa riferimento?
La garanzia è di 24 mesi, il G3 commercilizzato da qualche mese, pertanto, indipendentemente da documenti è in garanzia.
-
Quote:
Pisolo911
La garanzia è di 24 mesi, il G3 commercilizzato da qualche mese, pertanto, indipendentemente da documenti è in garanzia.
..pensavo che un documento di acquisto fosse necessario per la garanzia..
-
Quote:
florence66
..pensavo che un documento di acquisto fosse necessario per la garanzia..
ma infatti il documento di acquisto te lo chiederanno sempre (a meno di conoscenze nel centro), aldilà di verificare la reale garanzia (che è scontata nel caso di G3), serve anche a verificare che tu sia il reale proprietario del tel
-
Venditore techmania
Apro questa discussione per le varie esperienze di acquisto che ho sentito da alcuni utenti sul sito techmania. Se qualcuno l'ha acquistato lì puo dirmi tutte le esperienze che ha fatto? Spero proprio di non essere l'unico.
-
Anche io sono dei vostri acquistato in un noto centro commerciale a Novara a 449 euro con brand 3...