Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
100nze
Anche io sono dei vostri acquistato in un noto centro commerciale a Novara a 449 euro con brand 3...
Benvenuto, quando puoi, ci piacerebbe conoscere anche le tue impressioni su questa "macchina da guerra".
-
Quote:
Pisolo911
La garanzia è di 24 mesi, il G3 commercilizzato da qualche mese, pertanto, indipendentemente da documenti è in garanzia.
Buongiorno caro...
La questione è un pochino più complicata.
Validità: Lo scontrino fiscale e / o la Fattura di sottoscrizione e / o il DDT di Consegna del Prodotto al Cliente, SONO Gli Documenti Unici di Che Danno Diritto Alle prestazioni Oggetto della Garanzia e dovranno PRESENTE Essere esibiti all'atto della Richiesta d 'intervento, Insieme al Certificato di Garanzia originale LG, debitamente compilato. LGE Italia S. p. A. SI riserva Il Diritto di rifiutarsi di Adempiere Alle Obbligazioni Oggetto della Garanzia PRESENTE se le Informazioni o Dati PRESENTI sui Documenti di sottoscrizione e / o Consegna Prodotto, SONO stato alterare o cancellate DOPO L'Acquisto, da Parte del Cliente, o mancano NEL Momento della Richiesta d 'intervento.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno caro...
La questione è un pochino più complicata.
Validità: Lo scontrino fiscale e / o la Fattura di sottoscrizione e / o il DDT di Consegna del Prodotto al Cliente, SONO Gli Documenti Unici di Che Danno Diritto Alle prestazioni Oggetto della Garanzia e dovranno PRESENTE Essere esibiti all'atto della Richiesta d 'intervento, Insieme al Certificato di Garanzia originale LG, debitamente compilato. LGE Italia S. p. A. SI riserva Il Diritto di rifiutarsi di Adempiere Alle Obbligazioni Oggetto della Garanzia PRESENTE se le Informazioni o Dati PRESENTI sui Documenti di sottoscrizione e / o Consegna Prodotto, SONO stato alterare o cancellate DOPO L'Acquisto, da Parte del Cliente, o mancano NEL Momento della Richiesta d 'intervento.
Già, come giustamente precisato, "orrore" da parte mia. Un documento che accerti la data di acquisto e di conseguenza la proprietà, necessita sempre. Chiedo venia della "amenità" postata.
-
Quote:
garamant
ma infatti il documento di acquisto te lo chiederanno sempre (a meno di conoscenze nel centro), aldilà di verificare la reale garanzia (che è scontata nel caso di G3), serve anche a verificare che tu sia il reale proprietario del tel
...allora se ho capito bene l'acquisto da un privato è "anche considerando il telefono obbligatoriamente seminuovo" se sprovvisto di un documento di acquisto comunque piu rischiosa in caso di malaugurato bisogno di assistenza in garanzia...nel senso che potrebbero anche fare anche qualche storia...
-
Che delusione ,acquistato sabato daglistockisti speravo che spedivano oggi invece nulla!logicamente o pagato con paypal !speriamo domani
-
Quote:
antoninoroger
Che delusione ,acquistato sabato daglistockisti speravo che spedivano oggi invece nulla!logicamente o pagato con paypal !speriamo domani
staranno ancora elaborando l'ordine...nessuno si è mai lamentato con gli stockisti...versione 16gb 2gb di ram?
-
No non mi lamento solo deluso !
Questa è la quinta volta che acquisto da loro!
32gb black
Edit..pacco spedito!:D
-
Quote:
calibanino
consiglio ? lascia stare....vendono in drop shipping e il tuo cellulare arriva dopo 1 mese ..se va bene...ho avuto una discussione con un moderatore che difendeva a spada tratta il sito...e dopo averci acquistato lui....lo ha messo fra...i siti non consigliati per l acquisto...e ti ho detto tutto. ciao
Spostato qui.
-
ragazzi sugli stockisti è non disponibile il 32gb black come fate ad ordinarlo? se accetta cmq l'ordine non vi rilascia a mezzo email tempistica?
-
Quote:
dariob1974
ragazzi sugli stockisti è non disponibile il 32gb black come fate ad ordinarlo? se accetta cmq l'ordine non vi rilascia a mezzo email tempistica?
Devono essere finiti oggi, fino a ieri c'erano :(