Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Quel moderatore sono io.. ci conosciamo già..
premetto che :
- Non lavoro per techmania
- Non ho accordi con loro
- Non ho agganci per ricevere cellulari prima degli altri
- Altre cose che possono venirti (venirvi) in mente
ti dico che :
- Sono moderatore anche di questa sezione, e se noti chi è che aggiorna la lista sono sempre io quindi è inutile dire "un moderatore".. i nick li ricordo tutti
- Se il sito l'ho messo tra i "non consigliati" è semplicemente perchè mi ero scocciato di avere i miei thread (ne ho piu di uno) pieni di lamentele riguardanti il sito in questione, se non avete capito come lavorano non lamentatevi inutilmente.. Il mio punto di visione è stato condiviso da tutti infatti c'è il thread dedicato
- Se il sito l'ho poi tolto dai "non consigliati" (infatti è di nuovo in tutte le liste) è perchè non è un venditore scorretto ma ha una politica non condivisa dagli utenti. I cellulari arrivano sempre (ripeto SEMPRE). Arrivano tardi perchè lavorano in dropshipping ma non ho mai visto nessun caso di truffa, soldi rubati, cellulari scomparsi o altro.
- Al giorno d'oggi se hai notato ad ogni persona che chiede "com'è techmania" viene linkato il thread sui feedback, sta poi all'utente decidere cosa fare..
Concludo :
Egregi signori di techmania, dopo la belle parole che ho speso per voi spero che mi regaliate il prossimo HTC One M9. Grazie
Io ho già effettuato l'acquisto. Potresti per piacere spiegarmi come funziona questo dropshipping?
-
Quote:
Luchino
mi hanno detto che non vendono prodotti non europei e non hanno a magazzino telefoni svizzeri!!:)
Certo dopo che diffusasi la voce gliene avranno mandato indietro una vagonata....
Edit: che poi di europei sono sempre europei...è la garnzia a non essere "Europa"
-
Quote:
andrea84s
Certo dopo che diffusasi la voce gliene avranno mandato indietro una vagonata....
Edit: che poi di europei sono sempre europei...è la garnzia a non essere "Europa"
io ho risposto che se me lo mandano svizzero neanche lo apro e lo rimando indietro al volo
-
Ma quindi solo con i 32gb presi dagli stockisti c'è la possibilità che arrivino svizzeri... Se prendo un 16gb dovrei andare sul sicuro no?
-
Quote:
Luchino
mi hanno detto che non vendono prodotti non europei e non hanno a magazzino telefoni svizzeri!!:)
il mio preao dagli Stockisti era Svizzero e prima di ordinare ni hanno risposto la stessa cosa detta a te e una volta arrivato mi hanno detto che é garanzia europa ,io.lho.mandato indietro ieri matt alle 10 é arrivato e ancora non mi hanno Rimborsato :mad:
-
Ma perché vi fate tutte ste pippe con i terminali svizzeri
-
Buongiorno a tutti, ho visto l'offerta da marcopoloshop lg g3 brand h3g a 449 euro possibilità di ritiro in negozio, secondo voi le personalizzazioni h3g sono invasive? per quanto riguarda gli aggiornamenti? per 30 euro vale la pena rischiare di prenderlo dagli stockisti anche in versione italiana dopo aver letto le varie vicissitudini a cui sono incappati alcuni utenti qui del forum? grazie a tutti.
-
Prendilo da marco polo se devi prendere il 16 gb
-
Quote:
pippo7100
Buongiorno a tutti, ho visto l'offerta da marcopoloshop lg g3 brand h3g a 449 euro possibilità di ritiro in negozio, secondo voi le personalizzazioni h3g sono invasive? per quanto riguarda gli aggiornamenti? per 30 euro vale la pena rischiare di prenderlo dagli stockisti anche in versione italiana dopo aver letto le varie vicissitudini a cui sono incappati alcuni utenti qui del forum? grazie a tutti.
Quote:
lillobianca
Prendilo da marco polo se devi prendere il 16 gb
La personalizzazione 3 (H3G) non è invasiva (a meno che non ti piaccia il Boot LG) e le applicazioni 3 praticamente non consumano niente. Gli aggiornamenti arrivano regolarmente...Quindi, quoto @lillobianca.
-
Io l'ho ordinato ,ieri di prima mattina sugli stokkisti e niente notifica di spedizione ma tutt'ora ordine in elaborazione :bd:
Strano perché gli Stokkisti sono famosi nel chiudere l'ordine e nella velocità della spedizione.
C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema?
Il mio ordine è un 32GB ITA Metallic Black naturalmente pagato con PayPal