Visualizzazione stampabile
-
forse non ci capiamo....1) prodotto europa 2 anni di garanzia ....e non c'e bisogna di rimandarlo al venditore...lo puoi portare semplicemente in uno dei tanti centri di raccolta in italia.
2)prodotto con garanzia internazionale extra cee (ti ricordo che la svizzera e in europa solo geograficamente) in questo caso va sempre spedito nel paese di origine per la garanzia...fatta eccezione per cio' che dicono gli stockisti ..che affermano che in caso di guasto puoi rimandarlo a loro....ma non si soffermano sul fatto chelo puoi fare solo per il primo anno ...il secondo e a carico sempre!! del produttore...poi googola...di info ne trovi quante ne vuoi....ciao
P.S cio che hai postato conferma quello che da qualche minuto sto cercando di farti capire.
-
Io lo preso da global work eppoi su internet di csgate c'è ne sono io mi fido di quello che dicono difesa consumatori. Calibanino non c'è con te ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Io lo preso da global work eppoi su internet di csgate c'è ne sono io mi fido di quello che dicono difesa consumatori. Calibanino non c'è con te ovviamente.
ma perche?? hai preso anche tu lo svizzero da global ??
-
Perché lo sto prendendo usato 32 gb
-
Quote:
lillobianca
Perché lo sto prendendo usato 32 gb
credi e come ti ho detto....spero almeno che il prezzo sia corretto...
su molti siti internet sono arrivati parecchi smartphone svizzeri e i venditori (lo hanno pagato meno) li hanno immessi sul mercato proponendoli come garanzia europa a dei prezzi quasi stracciati....nel tuo caso la risposta che hai letto su global e piu o meno quella che danno gli stockisti....si fanno carico della garanzia ...se no se li troverebbero tutti in magazzino....o costretti a venderli solo agli svizzeri. mi auguro tanto per te che sia cosi.....ma sara' difficile in caso di rivendita spiegarlo a chi lo dovrebbe acquistare....ciao devo andare...grazie per la chiaccherata. in bocca al lupo.
P.S aggiungo che si fanno carico e spediscono loro nei centri di assistenza (al tuo posto) poiche comunque questi cellulari extra europei godono della garanzia LG Worldwide .
-
Scusate ma non conviene acquistarlo con la 3? praticamente lo smartphone verrebbe a costare 180 euro e 420 euro di traffico telefonico di cui 800 minuti al mese 800 SMS e 2gb di internet al mese il tutto per 30 mesi. Io la prossima settimana corro a prenderlo, con la speranza che accettino il RID bancario, approposito sapete se lo accettano? 😄
-
Arrivato daglistockisti. 32 gb black provenienza Repubblica Ceca
-
Quote:
antoninoroger
Arrivato daglistockisti. 32 gb black provenienza Repubblica Ceca
Cambia qualcosa che è della Repubblica Ceca?hardware e garanzia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
donaldduck2004
Cambia qualcosa che è della Repubblica Ceca?hardware e garanzia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ciao Donald...no non cambia nulla se non il firmware...tutto il resto e come per tutti gli europei garanzia compresa.;)
-
Quote:
calibanino
ciao Donald...no non cambia nulla se non il firmware...tutto il resto e come per tutti gli europei garanzia compresa.;)
Quoto calibanino