Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Quoto calibanino
Se mi permettete la precisazione..... non cambia neppure quello. (il Firmware)
-
Quote:
DreamReaper
Se mi permettete la precisazione..... non cambia neppure quello. (il Firmware)
il Firmware cambia....perche e quello che indica la nazionalita' e la frequenza degli aggiornamenti....che permetteranno solo di scaricare gli stessi quando verranno rilasciati per quel paese....in sostanza non e detto che un firmware italiano riceva aggiornamenti ota prima di quello ceco o viceversa.....ecco qual e la differenza se vogliamo essere precisini....
-
-
Quote:
calibanino
il Firmware cambia....perche e quello che indica la nazionalita' e la frequenza degli aggiornamenti....che permetteranno solo di scaricare gli stessi quando verranno rilasciati per quel paese....in sostanza non e detto che un firmware italiano riceva aggiornamenti ota prima di quello ceco o viceversa.....ecco qual e la differenza se vogliamo essere precisini....
Finalmente si discute un po!!! :)
@calibanino, mi permetto di dissentire dalla tua affermazione. Lg rilascia il software/firmware in base non ha quello che hai nel telefono ma in base al numero seriale/IMEI dello stesso. Ti faccio un esempio. Ho un No-brand ITA e tempo fà sono tornato a Stock 10a con un firmware che era tutto meno che Italiano. Puntualmente è arrivato l'aggiornamento per i no brand ITA poco dopo che lo avevo installato. I files TOT di Taiwan (molto lontano dall'italia) montati su dispositivi Brand 3 ricevono gli aggiornamenti OTA della 3 e così via discorrendo. Se metti una rom tedesca dentro un terminale Portoghese il telefono riceverà gli aggiornamenti sempre dal Portogallo (cioè mai).
-
Quote:
DreamReaper
Finalmente si discute un po!!! :)
@calibanino, mi permetto di dissentire dalla tua affermazione. Lg rilascia il software/firmware in base non ha quello che hai nel telefono ma in base al numero seriale/IMEI dello stesso. Ti faccio un esempio. Ho un No-brand ITA e tempo fà sono tornato a Stock 10a con un firmware che era tutto meno che Italiano. Puntualmente è arrivato l'aggiornamento per i no brand ITA poco dopo che lo avevo installato. I files TOT di Taiwan (molto lontano dall'italia) montati su dispositivi Brand 3 ricevono gli aggiornamenti OTA della 3 e così via discorrendo. Se metti una rom tedesca dentro un terminale Portoghese il telefono riceverà gli aggiornamenti sempre dal Portogallo (cioè mai).
perfetto c'e' sempre tempo per imparare qualcosa.....probabilmente e come dici tu....ma alla domanda cosa cambia cosa gli rispondi ?? che non cambia nulla??
-
Quote:
calibanino
perfetto c'e' sempre tempo per imparare qualcosa.....probabilmente e come dici tu....ma alla domanda cosa cambia cosa gli rispondi ?? che non cambia nulla??
La domanda è interessante. Ovviamente cambierà la versione del software montato. o_O
Quindi...... Direi che possiamo concludere in parità. :)
-
Visto i problemi avuti con gli ultimi 2 acquisti online,il prossimo acquisto lo effettuo con ritiro in sede, 535euro lg g3 32gb black Italia no brand a 60 km da casa...appena preso giov o ven, attivo la polizza casco...
cosa ne pensate?
-
Quote:
kenshiro986
Visto i problemi avuti con gli ultimi 2 acquisti online,il prossimo acquisto lo effettuo con ritiro in sede, 535euro lg g3 32gb black Italia no brand a 60 km da casa...appena preso giov o ven, attivo la polozza casco...
cosa ne pensate?
bene direi
-
Ciao a tutti volevo acquistare il g3... volevo dei consigli a riguardo ;)
nella mia città vendono il g3 16gb a 499 , il g3 32gb l'ho trovato su amazon a 584.. premetto che è importante che abbia la garanzia italiana so che cambia poco ma mi piace essere sicuro ^^
questo è il link
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
la mia domanda è vale la pena il 32 gb oppure tanto vale il 16 e sapete se quello su amazon è veramente italiano??
se mi date rassicurazioni ve ne sarei grato e procederei all'acquisto XD
-
Quote:
InVinoVeritasXC
Ciao a tutti volevo acquistare il g3... volevo dei consigli a riguardo ;)
nella mia città vendono il g3 16gb a 499 , il g3 32gb l'ho trovato su amazon a 584.. premetto che è importante che abbia la garanzia italiana so che cambia poco ma mi piace essere sicuro ^^
questo è il link
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
la mia domanda è vale la pena il 32 gb oppure tanto vale il 16 e sapete se quello su amazon è veramente italiano??
se mi date rassicurazioni ve ne sarei grato e procederei all'acquisto XD
Se vuoi risparmiare qlcs per il 32GB ITA vedi qui: LG G3 32GB ( Garanzia Italia )