Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick841
Si io ho solo riportato perché nemmeno io lo sapevo poi andando a controllare un eventuale spedizione dalla Corea quanto mi costava su un sito di un corriere non vedevo le imposte così mi sono documentato e ho scoperto l'esistenza dell'Accordo e così ho scritto a loro...magari può essere una notizia utile per i futuri acquirenti perché alcuni sono frenati proprio dalla dogana(tra cui me stesso)
Quoto in tutto e aggiungo che se LG mantiene il vergognoso prezzo di 699 euro per il 2Gb/16Gb, ho l'impressione che gli F400K venduti saranno moltissimi (a parte alcuni casi estremi tipo il mio :'( )
Edit: credo che lo prenderò qui --> http://www.amazon.it/gp/product/B00K...whardware00-21
-
Quote:
continua.mente
Su tech*mania lo hanno messo a 449 euro con spedizione a partire dal 30/06.....
Non è però indicato l'anno!
Ma sono davvero cosi terribili da doverli evitare?
-
Quote:
fentadroid
Ma sono davvero cosi terribili da doverli evitare?
Be guarda, io ho comprato da loro un Samsung gran duos e per riceverlo ho aspettato 2 settimane, c'è gente che aspetta anche un mese.... Alla fine arriva il tel, solo che lo fanno con moooolta calma
-
Certo 250 euro in meno che mediaworld... È tanta roba....
-
Quote:
fentadroid
Certo 250 euro in meno che mediaworld... È tanta roba....
Si, è molto ma credo che comunque prenderò il 32 giga da Amazon.it con prime, il giorno dopo (lavorativo) ti arriva.
-
Sisi beh anche io voglio prendere il 32 gb... Vediamo cosa altro salta fuori appena cominciano a venderlo :)
-
SuperKosmos e´ ottimo. Avevo scelto spedizione gratis e mi hanno spedito il telefono con DHL. In nemmeno 2 giorni era a casa mia. Eccellenti!!
Ho pagato 34,56 euro di dogana. Ovviamente la garanzia va a farsi benedire :(
-
Quote:
Torrependente
SuperKosmos e´ ottimo. Avevo scelto spedizione gratis e mi hanno spedito il telefono con DHL. In nemmeno 2 giorni era a casa mia. Eccellenti!!
Ho pagato 34,56 euro di dogana. Ovviamente la garanzia va a farsi benedire :(
Giudizio positivo anche per me per Superkosmos, contattati diverse volte, hanno risposto ad ogni quesito in brevissimo tempo. Rapidi e precisi.
-
Quote:
DreamReaper
Si, è molto ma credo che comunque prenderò il 32 giga da Amazon.it con prime, il giorno dopo (lavorativo) ti arriva.
E poi vuoi mettere la garanzia di amazon? Se ti si rompe in 3 giorni ne hai uno nuovo !
-
Io ho parlato con il venditore su ebay che fa la prevendita e dice che i 32/3 arriveranno intorno a metà luglio e mi ha spiegato il motivo... Nessuno fa scorte, compreso Amazon.de e tutti dovranno attendere che i fornitori esauriscano parte dei 16/2 per i soliti motivi: tutti vogliono il 32 e altrimenti non venderebbero il 16!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App