Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
forse non ci capiamo....1) prodotto europa 2 anni di garanzia ....e non c'e bisogna di rimandarlo al venditore...lo puoi portare semplicemente in uno dei tanti centri di raccolta in italia.
2)prodotto con garanzia internazionale extra cee (ti ricordo che la svizzera e in europa solo geograficamente) in questo caso va sempre spedito nel paese di origine per la garanzia...fatta eccezione per cio' che dicono gli stockisti ..che affermano che in caso di guasto puoi rimandarlo a loro....ma non si soffermano sul fatto chelo puoi fare solo per il primo anno ...il secondo e a carico sempre!! del produttore...poi googola...di info ne trovi quante ne vuoi....ciao
P.S cio che hai postato conferma quello che da qualche minuto sto cercando di farti capire.
Avete le idee un po' confuse sulla garanzia malgrado gli innumerevoli post a riguardo. Se comprate da un venditore italiano è OBBLIGATO a fornire la Garanzia Legale Italiana che è nettamente migliore di quella commerciale del produttore, per esempio obbliga il venditore a coprire
TUTTE le spese di riparazione comprese quelle di spedizione. Se il venditore è serio e si prende le sue responsabilità non c'è differenza tra un terminale per il marcato italiano e quello per il mercato del Congo Belga.
-
Quote:
Pisolo911
amazon lo conosco bene da quel sito non ho mai acquistato è comunque affidabile?
-
Quote:
InVinoVeritasXC
amazon lo conosco bene da quel sito non ho mai acquistato è comunque affidabile?
Tanto quanto gli altri venditori postati in prima pagina di questo 3d.
-
Euronics on-line 599€ versione 32gb (non c'è il ritiro presso negozio fisico ordinandolo dal web, da aggiungere 11€ sp. sped) - Redcoon 599€ versione 32gb + sp. sped, per tutti e due i negozi c'è possibilità di pagamento con paypal carta di credito e finanziamento, agos o findomestic
spero di aver fatto cosa gradita
PS sugli stockisti disponibilità zero :'(
-
Segnalo la presenza di LG G3 modello 32 GB Europa sullo shop Techmania ad Euro 399, a meno che non si tratti di un errore, prezzo strepitoso o_O LG G3 32GB NERO - LG G3 32GB - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
daniebast
Santi Numi!!, l'ho ordinato la scorsa settimana a 470 dai stockisti, che rosicata.
-
Quote:
gannicus87
Santi Numi!!, l'ho ordinato la scorsa settimana a 470 dai stockisti, che rosicata.
Idem anche io, in 15 minuti ne sono stati venduti 3. In stock ce ne sono 30 penso che domani in mattinata saranno terminati.
-
Quote:
daniebast
Idem anche io, in 15 minuti ne sono stati venduti 3. In stock ce ne sono 30 penso che domani in mattinata saranno terminati.
Ne ho ordinato uno, penso di fare il recesso ai stockisti prendendolo qua anche se bho.. è un sito al 100% in dropshipping (tempi biblici e il g3 mi arriva domani) e se putacaso capita il terminale svizzero non ci sono i stockisti dietro..
Quote:
DreamReaper
Nel rispetto di altri utenti (me escluso)
Letteralmente, per imprecazione si intende, propriamente in ambito religioso, una violazione del comandamento biblico "non nominare il nome di Dio invano", tramite la semplice pronuncia del nome o di un epiteto identificativo di una divinità fuori dal contesto religioso di riferimento. La blasfemia, invece, nel suo significato più proprio, indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità o anche della religione, attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede.
Credo sia sufficente, ripeto, non per me, ma nel rispetto di altri.
Se a qualcuno ha dato fastidio (ma non mi sembra) chiedo venia, ma francamente uscite tipo "o mio dio" le hanno pure i preti..
-
ragazzi per non attendere che tornino disponibili dagli stokisti mi stavo convincendo su techmania, ma ricordo pareri discordanti sulla rapidità della consegna, però sono solo 25 in stock fino a 10 minuti fa e penso stiano calando in gran fretta c'è scritto EU quindi non penso (spero) arrivino svizzeri.....scusate la franchezza: veloci veloci lo consigliate???? così lo ordino
-
Quote:
dariob1974
ragazzi per non attendere che tornino disponibili dagli stokisti mi stavo convincendo su techmania, ma ricordo pareri discordanti sulla rapidità della consegna, però sono solo 25 in stock fino a 10 minuti fa e penso stiano calando in gran fretta c'è scritto EU quindi non penso (spero) arrivino svizzeri.....scusate la franchezza: veloci veloci lo consigliate???? così lo ordino
Il fatto è questo:
1) Dropshipping = Lenti
2) Se arriva svizzero dubito offrano la stessa cosa dei stockisti (a maggior ragione essendo dei dropshipper) quindi sux
Per 55 euro non so quanto convenga..