Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gannicus87
Il fatto è questo:
1) Dropshipping = Lenti
2) Se arriva svizzero dubito offrano la stessa cosa dei stockisti (a maggior ragione essendo dei dropshipper) quindi sux
Per 55 euro non so quanto convenga..
stavo cercando recensioni sul negozio: la lentezza la fa da padrona ed io non sopporto attendere, se pago il giorno x voglio la merce il giorno x+2/3 giorni non di più (a meno che non arrivi dalla china e lo capisco, vedi tinydeal, anche se ho acquistato su tinydeal un tablet, ifive 3gs ordinato il venerdì ore 19.30 arrivato il giovedì successivo ore 15 nelle mie mani).......attendo gli stokisti
-
Quote:
dariob1974
stavo cercando recensioni sul negozio: la lentezza la fa da padrona ed io non sopporto attendere, se pago il giorno x voglio la merce il giorno x+2/3 giorni non di più (a meno che non arrivi dalla china e lo capisco, vedi tinydeal, anche se ho acquistato su tinydeal un tablet, ifive 3gs ordinato il venerdì ore 19.30 arrivato il giovedì successivo ore 15 nelle mie mani).......attendo gli stokisti
Il Dropshipping è una tecnica che fa risparmiare bei soldi ai venditori dato che acquistano in grossi slot solo se hanno raggiunto gli ordini (cioè quando sono sicuri di non rimanere con oggetti invenduti)... Io ho acquistato il terminale da loro e ho avuto la fortuna di comprarlo pochi giorno prima del loro ordine cosicché in 10gg ho avuto il cellulare. C'è però chi aspetta anche 30/40 giorni, tutto dipende dalla fretta e dalla scimmia che si ha :)
-
Cavoli 399....da urlo!! Io x aspettare non avrei problemi ma penso che in questo caso quello ti arriva ti tieni..
Io abito a 20km dalla svizzera ma vai a beccare un centro lg nel Canton Ticino???
-
Che ne dite che questa volta si potrebbe dare fiducia a techmania? Visto il prezzo penso che gli acquirenti saranno molti e possibilmente i tempi biblici si ridurrano realmente ai 5-10 giorni...
Ma secondo voi il numeretto che nell'inserzione indica che ne sono stati venduti circa 260 è relativo solo a questo ordine?
-
Quote:
andrea84s
Che ne dite che questa volta si potrebbe dare fiducia a techmania? Visto il prezzo penso che gli acquirenti saranno molti e possibilmente i tempi biblici si ridurrano realmente ai 5-10 giorni...
Ma secondo voi il numeretto che nell'inserzione indica che ne sono stati venduti circa 260 è relativo solo a questo ordine?
La mia paura é x la provenienza del telefono
-
Quote:
Luchino
La mia paura é x la provenienza del telefono
In che senso??
-
Quote:
Robyary
In che senso??
che non sia un prodotto che LG ripara nei centri assistenza ITALIANI
x aspettare anche 2/3 settimane non ho problemi
-
Quote:
andrea84s
no mai, IMHO
-
Quote:
vVSolidusVv
no mai, IMHO
solidus tu che hai esperienza....ammesso di ordinare su techmania, aspetto anche 1 mese...ma sto G3 arriva o no secondo te??
-
Quote:
Luchino
solidus tu che hai esperienza....ammesso di ordinare su techmania, aspetto anche 1 mese...ma sto G3 arriva o no secondo te??
di arrivare arriva, ma quando arriva? dopo 2 settimane o dopo 2 mesi?
quale sarà il prezzo del G3 tra 2 mesi con l'uscita di Note 4 ecc ecc?
io lascerei perdere