Ragazzi siccome il 3 Store della mia città apre il 1 settembre, sapete se questa offerta scade o faccio in tempo a prenderlo il 1 settembre?
Visualizzazione stampabile
Se non è una garanzia Amazon !!
Nel senso che puoi restituire il prodotto e chiedere il rimborso , poi chiedere la sostituzione e nel caso di guasto in garanzia lo puoi mandare a loro per la riparazione , credo che ti inviino subito un modello funzionante e mandino a riparare il tuo ( così anche i tempi si accorciano ) . Se poi vuoi, essendo il cellulare tedesco, puoi sempre usufruire dell'assistenza LG in Italia, che come già ampiamente discusso ripara anche prodotti con garanzia Europa.
Io l'ho ordinato ieri , arrivo previsto per Lunedì 1 , vediamo !!
beh considerando minuti sms e internet che ti offre non è male, ci ho pensato dal primo giorno che è stata pubblicata l'offerta di h3g la mia fissazione è la versione 3gb, perchè attualmente ho un s3 lte che ha già 2g ram, lo so che il processore influisce etc etc ma la fissazione è fissazione e cercavo un prezzo abbordabile da sborsare in un solo colpo
ci lasci il link? ho fatto una ricerca su amazon ma a quel prezzo non lo trovoQuote:
Originariamente inviato da repion
Il costo reale del telefono è 180 euro, 14 euro sono destinati a 3 per 800 minuti 800 SMS e Internet 2gb al mese; e 6 euro per il telefono al mese.
Considera che io adesso ho un S2 (mio comprato a parte 2 anni e mezzo fá) e pago alla Vodafone 13 euro al mese per gli stessi minuti SMS e Internet.
trovato su amazon.it a 505 con spedizione gratuita garanzia italia, Generalmente spedito entro 3-4 giorni Venduto e spedito da DB Technology srl.....qualcuno conosce il negozio?
il prezzo comunicato da repion è relativo ad amazon.de........non avevo letto scusatemi