Visualizzazione stampabile
-
Un minuto fa su techmania ne avevano venduti 382 e 1 disponibile....ora offerta terminata...comunque chi è riuscito ad ordinarlo faccia sapere quando lo riceverà...
PS e se scappano con oltre 150.000 euro? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Un minuto fa su techmania ne avevano venduti 382 e 1 disponibile....ora offerta terminata...comunque chi è riuscito ad ordinarlo faccia sapere quando lo riceverà...
No, non penso il mio collega ha la moglie di battipaglia e ha detto che sono persone serie è un negozio.
-
Quote:
andrea84s
Quote:
triplete81
No, non penso il mio collega ha la moglie di battipaglia e ha detto che sono persone serie è un negozio.
Io sono di battipaglia e ci ho acquistato personalmente una decina di volte da loro (sia per me che per ritirare in sede per conto di altri).
Quote:
-Luke-
Il Dropshipping è una tecnica che fa risparmiare bei soldi ai venditori dato che acquistano in grossi slot solo se hanno raggiunto gli ordini (cioè quando sono sicuri di non rimanere con oggetti invenduti)... Io ho acquistato il terminale da loro e ho avuto la fortuna di comprarlo pochi giorni prima del loro ordine cosicché in 10gg ho avuto il cellulare. C'è però chi aspetta anche 30/40 giorni, tutto dipende dalla fretta e dalla scimmia che si ha :)
-
Quote:
-Luke-
Io sono di battipaglia e ci ho acquistato personalmente una decina di volte da loro (sia per me che per ritirare in sede per conto di altri).
Non avete saputo cogliere l'ironia del mio punto di domanda ;)
-
Quote:
andrea84s
Non avete saputo cogliere l'ironia del mio punto di domanda ;)
L'ho capita.. volevo rispondere "Io sono di Battipaglia infatti ogni 150.000 euro una parte la prendo io..." poi ho lasciato stare :p
-
LG G3 D855 16 GB 4G - Bianco a 389,00 € su phonestock
p.s. non ho mai acquistato da questo store.
-
scusate ragazzi , ho finito un precedente contratto e mi ritrovo senza minuti e senza telefono (mi si è fritto il oneplus) sapete se da h3g hanno gia disponibile la versione 32gb?
-
Quote:
ginepraio
scusate ragazzi , ho finito un precedente contratto e mi ritrovo senza minuti e senza telefono (mi si è fritto il oneplus) sapete se da h3g hanno gia disponibile la versione 32gb?
purtroppo il 32gb non è presente nei listini di nessun operatore, ti posso confermare che h3g e tim hanno il 16gb a 20€, voda a caro prezzo mensile
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se il 32gb è in vendita nei negozi fisici? Grazie
-
Quote:
riccardo859
LG G3 D855 16 GB 4G - Bianco a 389,00 € su phonestock
p.s. non ho mai acquistato da questo store.
Se aspetti un paio di settimane lo prendi a 399 ITA su glistockisti ....