Cero che idioti . Una mossa geniale : creare un modello sottodimensionato a 2GB di ram.
Dei geni
Visualizzazione stampabile
Quoto. Potevano almeno aumentare il divario di prezzo tra i due vista la differenza dei tagli: chiaro che con poco più di 50€ di differenza uno opta per il 32/3. Errore di marketing o mossa per smaltire vecchi componenti?!?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Techmania 455 euro versione Europa 16 Gb 2 Ram
Prenotato su Amazon il 32gb
È assurdo a dir poco.
Perchè io utente fonale dovrei prendere un nuovo prodotto che magari attendo perché essere Top di gamma, e non posso farlo perchè mi dai una sottoversione depotenziata facendomi poi pure aspettare.
Consumatori prodotti da batteria
Purtroppo 699. Nel momento in cui arriverà potrei pagarlo meno se il prezzo scende ma... ci credo poco.
Su internet ci sono almeno un paio di siti dove potrei prenotarlo a 50 euro in meno ma preferisco l'affidabilità di Amazon
bianco è bellissimo ottima scelta, io vorrei aspettare un pò per l'ordine anche perchè cmq c'è da attendere un bel pò per la consegna, a quanto pare almeno un mese, spero in qualche offerta di qualche gestore telefonico altrimenti lo ordino anche io quando però ho la certezza nella consegna "immediata/veloce"