su ebay come venditore "dbtechnology09" lo stanno vendendo a 482,79 anche in questo momento; disponibilità 230 pezzi -- venduti "2" (uno è il mio).
Visualizzazione stampabile
su ebay come venditore "dbtechnology09" lo stanno vendendo a 482,79 anche in questo momento; disponibilità 230 pezzi -- venduti "2" (uno è il mio).
Dopo 5 anni di telefoni Samsung e dopo lunga riflessione ho saltato il fosso e ho comprato un g3 32gb. Su Amazon (forse l'ho pagato un po' di più ma sto tranquillo) per 573 euri. Ora aspetto divorato dalla curiosità di sapere quanto e se è migliore del mio fido S3...
Salve ma qualcuno ha ordinato su techmania il g3 da 32 prima di ferragosto ? Lo avete ricevuto ?in quanto tempo ? È effettivamente garanzia Europa ?
su ebay, lo stesso venditore lo piazza 482,79 + eventuali 8,50 per la spedizione con corriere .. una politica un po' strampalata perché a seconda delle vetrine in cui lo espone (virtualmente) pone prezzi differenti.
Io l'ho preso da loro e confermo la bontà dell'acquisto come da inserzione.
qualcuno che ha acquistato da techmania,quanto ci ha messo per arrivare?
andiamo bene.allora è vero che sai quando ti scalano i soldi ma non sai quando spediscono
Questo hanno scritto a me
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 29/08/2014 quindi verrà evaso entro il 11/09/2014,salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Patrizia.