Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfieri999
Salve mi scuso se è già disponibile una discussione, vorrei comprare un g3 da 32 no brand europa ma dicono di difetti ecc mi potete illuminare su tali difetti?
Secondo voi 469 sugli stokisti è un buon prezzo? si c'è tecmania a 399 ma mi hanno detto che per farlo riparare ecc sono dei macelli
Quote:
stefalight23
il problema da techmania non è il farlo riparare, perchè con la garanzia europea basta portarlo in qualche centro autorizzato e fanno tutto lì. Il problema sono i tempi di evasione. Vanno dai 5 giorni a più di un mese. Io l'ho preso lì e ora dovrebbe arrivare verso lunedì, martedì e metti che ho aspettato 17 giorni. Comunque per parlare di venditori c'è la sezione adatta. Scusate l'OT
Buongiorno. In questa discussione troverai i negozi dove acquistarlo, nel forum guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
-
Salve a tutti...sto cercando un LG G3 32GB nero...non mi interessa risparmiare 30 40 euro ( se possibile non più di 500 550)...l' importante è che si possa pagare in contrassegno e che non arrivi tra due mesi...o che arrivi un bel sasso...grazie per le eventuali risposte!!!!!!
-
Quote:
StefanoMapo
Salve a tutti...sto cercando un LG G3 32GB nero...non mi interessa risparmiare 30 40 euro ( se possibile non più di 500 550)...l' importante è che si possa pagare in contrassegno e che non arrivi tra due mesi...o che arrivi un bel sasso...grazie per le eventuali risposte!!!!!!
Ciao Stefano.
Spero che, anche tu, sarai della partita.
Dalle info che ho letto a nessuno è arrivato un sasso tipo i venditori sui piazzali degli Autogrill.
In prima pagina troverai un elenco di venditori che di sicuro potranno esaudire la tua richiesta in tempi più o meno sui 2/3 giorni, o 10/15, dipende dalla loro disponibiltà a magazzino.
-
Quote:
Pisolo911
Ciao Stefano.
Dalle info che ho letto a nessuno è arrivato un sasso tipo i venditori sui piazzali degli Autogrill.
In prima pagina troverai un elenco di venditori che di sicuro potranno esaudire la tua richiesta in tempi più o meno sui 2/3 giorni, o 10/15, dipende dalla loro disponibiltà a magazzino.
Se confermate che enjytech è affidabile (e ho letto che accetta contrassegno) lo compro lì! sempre se non c'è da aspettare due settimane! grazie mille|
-
Quote:
StefanoMapo
Se confermate che enjytech è affidabile (e ho letto che accetta contrassegno) lo compro lì! sempre se non c'è da aspettare due settimane! grazie mille|
Confermare è sempre un problema, nel senso che nessuno nel forum, credo, si prende la responsabilità del comportamento dei venditori.
Dalle esperienze avute e lette, più o meno tutti sono affidabili ma con tempistiche di consegna diverse.
-
Quote:
StefanoMapo
Quote:
Pisolo911
Ciao Stefano.
Quote:
StefanoMapo
Quote:
Pisolo911
Confermare è sempre un problema, nel senso che nessuno nel forum, credo, si prende la responsabilità del comportamento dei venditori.
Dalle esperienze avute e lette, più o meno tutti sono affidabili ma con tempistiche di consegna diverse.
L'unico venditore che mi sento di confermare è Amazon. Gli altri possono essere più o meno affidabili.
-
Quote:
Pisolo911
capisco perfettamente...comunque ho comprato li il g3...32gb con contrassegno....
grazie molte per la vostra disponibilità!
vengo da un S III che è deceduto ieri sera....
-
Quote:
StefanoMapo
capisco perfettamente...comunque ho comprato li il g3...32gb con contrassegno....
grazie molte per la vostra disponibilità!
vengo da un S III che è deceduto ieri sera....
Le nostre più sentite condoglianze per la perdita. :'(
-
Quote:
Pisolo911
Le nostre più sentite condoglianze per la perdita. :'(
chi vuole...domenica...funerali aperti a tutti (a parte applisti ovviamente) mi raccomando portate i vostri smartphone!
-
Comprato ieri il mio LG G3 garanzia europa gold 16 gb 399 euro da ciak video a MARCIANISE