Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreAndroid33
Mi sono spiegato male io,chiedo venia...il mio dubbio è: se compro da amazon.de e poi (speriamo di no) mi arriva con qualche difetto,posso fare il reso o rivolgermi all'assistenza di amazon.it?
La politica "resi e sostituzioni" di Amazon (de, it, fr, ecc.ecc) è straordinaria. Puoi fare acquisti in tutta sicurezza. Ovviamente per reso e sostituzione dovrai rivolgerti ad Amazon.de e non ad Amazon.it. Per guasti al telefono (dopo l'acquisto e solo se vuoi farlo riparare e non sostituire) a Lg Italia.
-
Quote:
DreamReaper
La politica "resi e sostituzioni" di Amazon (de, it, fr, ecc.ecc) è straordinaria. Puoi fare acquisti in tutta sicurezza. Ovviamente per reso e sostituzione dovrai rivolgerti ad Amazon.de e non ad Amazon.it. Per guasti al telefono (dopo l'acquisto e solo se vuoi farlo riparare e non sostituire) a Lg Italia.
Ti ringrazio e...spero che qui qualcuno conosca il tedescorotfl
-
Quote:
triplete81
Te quando l'hai ordinato? Io il 29 agosto e già li sto pressando come Gattuso...però mi sono già rassegnato ad attendete 30 gg...
Il mio ordine è stato confermato giorno 18 agosto e giorno 4 settembre è partita la spedizione
-
Quote:
stefalight23
Il mio ordine è stato confermato giorno 18 agosto e giorno 4 settembre è partita la spedizione
Ciao scusa te cosa intendi x confermato? Il giorno in cui hai effettuato e pagato l'ordine ? O bisogna aspettare un ulteriore email che confermi l'ordine ? Se vado nei Miei ordini sotto la voce status ordini mi dice in elaborazione....
-
Quote:
stefalight23
ammazza 18 giorni per la spedizione post conferma?! a me me sembra 'na cifra
-
ammazza...io per il mio g3 32 gb italia, avrò speso qualcosina di più...circa 500 euro, ma ho ordinato oggi e domani arriva!
-
Quote:
dariob1974
ammazza 18 per la spedizione post conferma?! a me me sembra 'na cifra
Techmania lavora così, vai a risparmiare un po' però loro comprano solo dopo aver venduto, quindi i tempi di ricezione della merce è abbastanza lunga...
-
Quote:
StefanoMapo
ammazza...io per il mio g3 32 gb italia, avrò speso qualcosina di più...circa 500 euro, ma ho ordinato oggi e domani arriva!
bè però hai speso 100 euro in +
-
Quote:
wwx92
bè però hai speso 100 euro in +
si ma italia...non europa...
-
Quote:
StefanoMapo
si ma italia...non europa...
bè si la differenza è minore, però come già detto da tutti, non c'è differenza tra europa e italia :)