Visualizzazione stampabile
-
ordinato venerdì e spedito ieri da roma...è dalle 21.00 di ieri che su il tracking di bartolini BRT c'è scritto che è partito da roma eur, e poi basta...
normalente da roma, arriva a milano per le 4 5 della mattina e viene consegnato in giornata, per rispettare i tempi di consegna del giono dopo...
qualche esperienza con BRT e con questo tracking?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreAndroid33
Tu sei la persona che stavo cercando.
L'ho trovato a 484 euro su amazon.de,ma non ci capisco una cippa...mi puoi dire che colore hai scelto? Perchè hanno black e titan black,ma in realtà dovrebbe essere lo stesso colore..inoltre come funziona il reso? E devo registrarmi di nuovo o posso accedere con l'account di amazon.it?
Puoi accedere con l'account di Amazon.it Il Black e il titan sono lo stesso colore e la politica resi e sostituzioni (di Amazon) è la migliore che ci sia sul Web. Sul sito italiano cerca resi e sostituzioni e ti spiegano tutto.
-
Quote:
StefanoMapo
ordinato venerdì e spedito ieri da roma...è dalle 21.00 di ieri che su il tracking di bartolini BRT c'è scritto che è partito da roma eur, e poi basta...
normalente da roma, arriva a milano per le 4 5 della mattina e viene consegnato in giornata, per rispettare i tempi di consegna del giono dopo...
qualche esperienza con BRT e con questo tracking?
grazie!
Arriverà domani, comunque lavorano bene :) io non ho mai avuto problemi con loro
-
Quote:
DreamReaper
Puoi accedere con l'account di Amazon.it Il Black e il titan sono lo stesso colore e la politica resi e sostituzioni (di Amazon) è la migliore che ci sia sul Web. Sul sito italiano cerca resi e sostituzioni e ti spiegano tutto.
Dream,mentre procedevo al pagamento,sempre in tedesco,mi è uscita una cosa che tipo registrando la carta posso risparmiare 30 euro..come funziona?
-
Quote:
AndreAndroid33
Dream,mentre procedevo al pagamento,sempre in tedesco,mi è uscita una cosa che tipo registrando la carta posso risparmiare 30 euro..come funziona?
Posta il link e do un occhiata.
-
Quote:
DreamReaper
Posta il link e do un occhiata.
http://www.amazon.de/gp/cobrandcard/...A3LGEH837CVCUZ
-
Quote:
AndreAndroid33
Visto. E' una iscrizione ad un servizio, al termine del primo anno ti scalano un po di soldi dalla carta, sembra utile. Valuta.
-
Quote:
DreamReaper
Visto. E' una iscrizione ad un servizio, al termine del primo anno ti scalano un po di soldi dalla carta, sembra utile. Valuta.
Mmm...ma quindi inizialmente è gratis? Dici che potrei iscrivermi e poi disdire tutto?
Altrimenti ho letto che con prime alcuni utenti hanno risparmiato,è una cosa ancora fattibile?
-
Quote:
AndreAndroid33
Mmm...ma quindi inizialmente è gratis? Dici che potrei iscrivermi e poi disdire tutto?
Altrimenti ho letto che con prime alcuni utenti hanno risparmiato,è una cosa ancora fattibile?
Certo, bisogna vedere se te lo fa fare essendo Italiano, prova, tanto non costa niente.
Io sono abbonato Prime (in Italia) e come servizio è ottimo.
-
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista per il 17/09/2014.
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Ad avvenuta spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi)
Grazie per averci contattato.
Saluti, Luana
Aggiornamenti da techmania... non so se sia veritiera...ma se fosse il 17 andrebbe ancora bene...!