Visualizzazione stampabile
-
arrivato adesso tramite bartolini...comprato la versione 32 gb italia dai ENJOYTECH di roma... cordiali, veloci, prezzi vantaggiosi...insomma lo straconsiglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erik1987
Convalidato il 27/08 pagato con carta di credito....
Quote:
StefanoMapo
arrivato adesso tramite bartolini...comprato la versione 32 gb italia dai ENJOYTECH di roma... cordiali, veloci, prezzi vantaggiosi...insomma lo straconsiglio!
Fateci sapere le vostre impressioni d'uso in pro e contro dai possessori.... e Benvenuti!
-
Quote:
DreamReaper
Fateci sapere le vostre impressioni d'uso in pro e contro dai possessori.... e Benvenuti!
quanto ci mette la prima carica? ho letto sul manualino che è meglio caricarlo tutto prima di usarlo...grazie!
-
Quote:
StefanoMapo
quanto ci mette la prima carica? ho letto sul manualino che è meglio caricarlo tutto prima di usarlo...grazie!
Massimo un paio di ore, ma nel frattempo puoi usarlo. Gentilmente scriviamo nei thread dedicati. Questo è per chi ancora non lo ha!
-
Acquistato oggi lo smartphone (32gb) su techmania. vedremo quanto ci mettono dall'ordine alla consegna. incrocio le dita ma non mi faccio illusioni
-
Quote:
Ryo9231
Acquistato oggi lo smartphone (32gb) su techmania. vedremo quanto ci mettono dall'ordine alla consegna. incrocio le dita ma non mi faccio illusioni
I tempi di attesa sono lunghi, ma sicuramente arriva.
-
Ma perchè andando a scegliere il metodo di pagamento sul sito di techshops non mi spuntano le varie opzioni?
E su amazon si può pagare in contrassegno? Costa di più? Dovrei prenderlo domani e sono indeciso..
-
Quote:
AndreAndroid33
Ma perchè andando a scegliere il metodo di pagamento sul sito di techshops non mi spuntano le varie opzioni?
E su amazon si può pagare in contrassegno? Costa di più? Dovrei prenderlo domani e sono indeciso..
su amazon solo paypal e carta niente contrassegno...
amazon arriva subito, techshop tra due mesi...o 3 settimane...
-
OT
su amazon niente transazioe diretta paypal ... ma transazione con carta ricaricabile (es mastercard) emessa con la partnership di paypal
-
Su GliStockisti nuove quantità ... ma non tutte le versioni.