Visualizzazione stampabile
-
Ciao sto per comprare un g3 32gb garanzia europa da gli stockisti c'è qualcosa che dovrei sapere? se mi arriva svizzero cosa devo fare ?. Scusate per le domande e vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wwx92
ti faccio compagnia tranquillo ahah anche calcisticamente ahahah
io avevo un goccio di speranza che arrivasse entro lunedì xD
perchè io l'ho ordinato 3 giorni dopo di te e i 10 giorni lavorativi scadono proprio lunedì..
vabbè rimaniamo in attesa :)
rotfl purtroppo tra fede calcistica e decisione su dove acquistare un Lg G3 32gb non è un periodo facile :'(
-
Qualcuno ha ricevuto da techmania?? Paese di provenienza??
Grazie
-
E la cover che vendono da gli stockisti è quella originale? (Scusate il doppio post)
-
Quote:
benny36
E la cover che vendono da gli stockisti è quella originale? (Scusate il doppio post)
Yes!!! Quella da 30 ovviamente ...
-
Quote:
triplete81
rotfl purtroppo tra fede calcistica e decisione su dove acquistare un Lg G3 32gb non è un periodo facile :'(
molto ahah ma con un pò di pazienza , ci rialzeremo in entrambe le situazioni ahah
-
Quote:
Robyary
Il sito non lo conosco ... Ma sicuramente 429 é buono. Per quanto riguarda la versione ceca non so come siamo messi con gli aggiornamenti.
i cechi sono arrivati ultimi la scorsa volta
-
Quote:
benny36
Ciao sto per comprare un g3 32gb garanzia europa da gli stockisti c'è qualcosa che dovrei sapere? se mi arriva svizzero cosa devo fare ?. Scusate per le domande e vi ringrazio in anticipo
Ciao,io l'ho ordinato ieri il gold 32gb dagli stockisti,se vuoi ti faccio sapere la provenienza del mio perchè probabilmente saranno tutti dello stesso lotto e provenienza.
-
Sono tutti svizzeri... Mettevelo in testa... Avrete problemi con la garanzia... É come se vi acquistaste un f400k in korea
-
Quote:
mark091991
Sono tutti svizzeri... Mettevelo in testa... Avrete problemi con la garanzia... É come se vi acquistaste un f400k in korea
non diciamo eresie per favore o.k? :)
basta mandarlo al rivenditore