Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
non diciamo eresie per favore o.k? :)
basta mandarlo al rivenditore
E perché l'f400k a chi lo mandi al papa? Sempre al rivenditore lo mandi con tempi di attesa biblici. Se ti fai un giretto sul web sull'assistenza degli stockisti capisci cosa dico.
-
Quote:
mark091991
Sono tutti svizzeri... Mettevelo in testa... Avrete problemi con la garanzia... É come se vi acquistaste un f400k in korea
Beh,questo ancora non lo so,ma non vedo l'ora di scoprirlo solo per curiosità,dato che per qualsiasi danno ho un amico di famiglia che ripara smartphone e altre apparecchiature e comunque nei primi giorni semmai eserciterò il diritto di recesso.
-
Quote:
AndreAndroid33
Beh,questo ancora non lo so,ma non vedo l'ora di scoprirlo solo per curiosità,dato che per qualsiasi danno ho un amico di famiglia che ripara smartphone e altre apparecchiature e comunque nei primi giorni semmai eserciterò il diritto di recesso.
Se provi a chiederlo nemmeno ti sanno rispondere. Controlla subito appena arriva.
Ti consiglio di abbandonare l'idea dell'amico riparatore perché comunque pagheresti il materiale che per legge i primi due anni non pagheresti in garanzia oltre al fatto che se viene manomesso non passa in garanzia.
-
Quote:
mark091991
E perché l'f400k a chi lo mandi al papa? Sempre al rivenditore lo mandi con tempi di attesa biblici. Se ti fai un giretto sul web sull'assistenza degli stockisti capisci cosa dico.
si lo mandi al papa, cioè un paese extracomunitario
mentre io esco di casa e lo porto al rivenditore
-
Quote:
AndreAndroid33
[quote name="benny36" post=6080820]Ciao sto per comprare un g3 32gb garanzia europa da gli stockisti c'è qualcosa che dovrei sapere? se mi arriva svizzero cosa devo fare ?. Scusate per le domande e vi ringrazio in anticipo
Ciao,io l'ho ordinato ieri il gold 32gb dagli stockisti,se vuoi ti faccio sapere la provenienza del mio perchè probabilmente saranno tutti dello stesso lotto e provenienza.[/QUOTE]
Grazie mille dimmi appena puoi
-
OK no brand Europa ,ma la provenienza si conosce ??
Ovviamente mi riferisco al g3 di techmania
-
Ho scritto per l'ennesima volta a techmania (sono un rompi...... rotfl)
(io ho ordinato l'1 settembre :) doveva arrivare il 15)
ed ecco la risposta:
Quote:
Originariamente inviato da TECHMANIA
la informiamo che la sua spedizione è stata programmata entro 24/48h lavorative a partire dal 25/09/2014 .
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it .
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail
info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Patrizia
-
Quote:
wwx92
ed ecco la risposta:
ammazza 27 giorni...........e siccome il 27 è sabato la consegna potrebbe "scapolare" a lunedì 29.....ok per il risparmio ma non farebbe per me, certo se uno è "consenziente" allora non commento
-
Quote:
andrealecce77
OK no brand Europa ,ma la provenienza si conosce ??
Ovviamente mi riferisco al g3 di techmania
Sulla pagina di techmania dove promuove lg g3 32gb parla chiaramente di "garanzia Europa" quindi quella svizzera è extra UE voglio vedere cosa spediscono, io sono stra convinto che sia Svizzero.
-
Quote:
wwx92
ed ecco la risposta:
Allora mi posso mettere l'anima in pace.