Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triplete81
Allora mi posso mettere l'anima in pace.
Requiescat in pace...se non sto avendo notizie io che l'ho preso dagli stockisti(noti per la loro velocità in tutto),immagino te...ma vabhè,dal nick capisco già che sei uno abituato alle lunghe atteserotfl
-
Quote:
triplete81
Sulla pagina di techmania dove promuove lg g3 32gb parla chiaramente di "garanzia Europa" quindi quella svizzera è extra UE voglio vedere cosa spediscono, io sono stra convinto che sia Svizzero.
a me, per via scritta (mail) risposero che non era Svizzera. poi io ho comunque comprato da altro store ...
-
Quote:
AndreAndroid33
Requiescat in pace...se non sto avendo notizie io che l'ho preso dagli stockisti(noti per la loro velocità in tutto),immagino te...ma vabhè,dal nick capisco già che sei uno abituato alle lunghe atteserotfl
Si però dopo ne è valsa la pena saper aspettare :cool: speriamo lo sia anche x il G3 ;)
-
Gentile Signor
in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 17/09/2014.Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Iole
-
Quote:
newpancio
a me, per via scritta (mail) risposero che non era Svizzera. poi io ho comunque comprato da altro store ...
Ma speriamo, infatti loro scrivono garanzia Europa e sapevo che avevano avuto delle diatribe con degli acquirenti sulla nazionalità del prodotto e infatti aveano corretto scrivendo garanzia internazionale, in questo caso,dopo il tuo post,sono più fiducioso.
-
Quote:
Erik1987
Gentile Signor
in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 17/09/2014.Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail
info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Iole
Sembra tanto che ti abbiano dato un po d'acqua per allungare il brodo...
-
Quote:
triplete81
Si però dopo ne è valsa la pena saper aspettare :cool: speriamo lo sia anche x il G3 ;)
sante parole :D
Quote:
dariob1974
ammazza 27 giorni...........e siccome il 27 è sabato la consegna potrebbe "scapolare" a lunedì 29.....ok per il risparmio ma non farebbe per me, certo se uno è "consenziente" allora non commento
bè spero che arrivi il 26 xD ma dubito fortemente xD
io comunque credevo che ci impiegassero 2 settimane... 1 mese è tantino :)
-
Con tre quanto viene al mese il modello g3 da 32gb?
-
Quote:
riccardo859
Con tre quanto viene al mese il modello g3 da 32gb?
non c'è il 32gb purtroppo :-$ mi ci sarei fiondato nel 3store
-
Quote:
dariob1974
non c'è il 32gb purtroppo :-$ mi ci sarei fiondato nel 3store
Avevo letto questo "Note * Disponibile in 2 versioni, da 16 GB con 2 GB di RAM e da 32 GB con 3 GB di RAM"