Ancora non ho ricevuto il telefono,è partito ieri.Quote:
Ok... Ma non ti da aggiornamenti??
Ho controllato l'IMEI dal sito LG.
Visualizzazione stampabile
Ancora non ho ricevuto il telefono,è partito ieri.Quote:
Ok... Ma non ti da aggiornamenti??
Ho controllato l'IMEI dal sito LG.
Dove si controlla l imei dagli stockisti?
Ciao! Verissimo che c'è il thread apposito, ma visto che "hai fatto 30, fai pure 31" e digli qual'è! :) https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
Ormai ho ordinato il mio G3 da 16gb spero di non pentirmi e che soddisfa le mie aspettative, dico ciò perché leggendo alcuni commenti in questo video di confronto con lo Z3 mi sto preoccupando un po'
Sony Xperia Z3 vs LG G3: la sfida di HDblog.it: http://youtu.be/Am1Rd1hXVtY
Voi che già lo possedete che mi dite?
guarda, già dal filmato il sony è più lungo con rapporto schermo dimensioni nettamente inferiore. che dire dei tasti posteriori ??? MAI e poi MAI tornerei ai tasti superiori/laterali ... tutta la padellosità spesso indicata nel video, è tipica del modo di recensire di G. ... ormai le sue recensioni distano molto da quella che è poi l' esperienza d' uso quotidiana ... ormai sono un po' dei compitini recitati a memoria.
questa è la mia opinione ... del G3 non te ne pentirai ... forse potevani fare di più con la batteria che per me soffre quando si usa in navigazione pura internet (nel mio si consuma di più cosi che guardando un video).
Per il mio uso questo lg g3 è un cellulare eccezionale mi piace un sacco... La batteria mi dura 1 giornata intera cosa che con il melafonino 5sport dovevo ricaricarlo 2 volte al giorno.... Per quello che ti consiglio si fatti un'idea su internet ma Cmq se puoi vai in qualche negozio mediaworld unieuro ecc e provalo tu stesso con i tuoi occhi. Io quando l'ho visto e provato all'unieuro di turno è stato amore a prima vista...
Techmania è velocissima a cancellare i post su Facebook, qualche miNuto fa c'era un post di uno che aveva scritto che se non gli avessero spedito il nexus entro il 19 lo avrebbe denunciati e avrebbe fatto succedere il macello...Cmq mai più techmania, veramente un professionalità e un arroganza ai limiti della vergogna. Fossero stati così veloci a spedire la merce sarebbero stati i numero 1, invece i soldi li scalano all'istante ma a spedire fanno fatica. Che schifo...
Dopo quasi 2 mesi che attendo il G2 dagli stockisti, per 50€ in più mi sono deciso a prendere l'Lg G3 16Gb nero da Alienstore (377,00€). Per ora il prezzo più basso che ho trovato.
Dalle recensioni che ho trovato sembra abbastanza affidabile, speriamo bene...
Vi farò sapere come procede l'ordine ;)
Io invece non capisco la bartolini che tempo voglia a consegnarmelo dato che è dalle 4 di domenica mattina che il pacco è da loro..mah.