Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata l email con il tracking
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealecce77
Anche a me è arrivata la mail con il nr di track SDA, l'hai già ricevuto? Se tutto va bene dovrei riceverlo venerdì!
-
Quote:
wwx92
bè dai è normale, la domenica non lavorano :)
Se non fosse che ieri era lunedì!
Invece è passato oggi e non c'ero e sul sito mi indicava "lasciato avviso" che non c'era..chiamo la filiale e la signorina mi fa:"Verso le 3:30-5:00 ripasserà il corriere"...ancora lo sto aspettando.
Mai più bartolini:O
-
Quote:
andrealecce77
Io preso il 29 agosto mi hanno detto che forse me lo spediscono dopo il 25 settembre :bd:
-
Io acquistato su glistockisti venerdì e ieri martedì mi è arrivato.
Soddisfattissimo e bel terminale.
P. S. Il mio è un 16 Gb Francese.
-
Quote:
triplete81
Io preso il 29 agosto mi hanno detto che forse me lo spediscono dopo il 25 settembre :bd:
idem xD
non gli piacerà la nostra fede calcistica ahahah
-
Quote:
wwx92
idem xD
non gli piacerà la nostra fede calcistica ahahah
Tiferanno Sassuolo :D
-
Quote:
triplete81
Tiferanno Sassuolo :D
può essere ahahaha
-
Quote:
Pisolo911
Evitiamo OT. Grazie
Esagerato :'(
-
Ragazzi è arrivato il momento di salutarvi!
Telefono arrivato consegna in meno di 24 ore partito ieri pomeriggio arribato in mattinata, convalida ordine il 28/8 consegna il 17/9 diciamo 15 giorni lavorativi non male considerando il prezzo super!
Passiamo al telefono e qui devo smentire chi insinuava con convinzione che si trattava di paese di provenienza Svizzera .... Mi dispiace per te ma per la felicità degli acquirenti si tratta di un lg g3 32 giga originale garanzia europa provenienza Romania data di costruzione 27/6/2014.
Ora tutto sommato mi ritengo soddisfatto del mio acquisto e di aver scelto techmania ,saluti a tutti alla prossima