Visualizzazione stampabile
-
Finalmente mi è arrivato il telefono!
32gb gold dagli stockisti,provenienza repubblica cieca...mi sono innamorato di questo telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealecce77
Mi è arrivata l email con il tracking
arrivato ? :)
-
Quote:
andrealecce77
Ragazzi è arrivato il momento di salutarvi!
Telefono arrivato consegna in meno di 24 ore partito ieri pomeriggio arribato in mattinata, convalida ordine il 28/8 consegna il 17/9 diciamo 15 giorni lavorativi non male considerando il prezzo super!
Passiamo al telefono e qui devo smentire chi insinuava con convinzione che si trattava di paese di provenienza Svizzera .... Mi dispiace per te ma per la felicità degli acquirenti si tratta di un lg g3 32 giga originale garanzia europa provenienza Romania data di costruzione 27/6/2014.
Ora tutto sommato mi ritengo soddisfatto del mio acquisto e di aver scelto techmania ,saluti a tutti alla prossima
Telefono di Techmania arrivato anche a me,
fino a questa sera non riesco a darvi dettagli di provenienza ecc.....ma credo sia identico al tuo!
Come versione di Software qual'è?
-
Quote:
Erik1987
fino a questa sera non riesco a darvi dettagli di provenienza ecc.....ma credo sia identico al tuo!
che modello, che colore e quanto avete speso ?
-
Quote:
riccardo859
che modello, che colore e quanto avete speso ?
Modello 32GB,colore nero , ho speso 410€ circa con spedizione assicurata SDA...!
Aspettato 15 giorni, ma per risparmiare qualcosetta ne vale la pena.... certo che se avessi dovuto aspettare 30 giorni sarebbe già stato più difficoltoso ( anche perchè sto usando uno dei primi modelli UMTS...rotfl
-
Quote:
andrealecce77
Ragazzi è arrivato il momento di salutarvi!
Telefono arrivato consegna in meno di 24 ore partito ieri pomeriggio arribato in mattinata, convalida ordine il 28/8 consegna il 17/9 diciamo 15 giorni lavorativi non male considerando il prezzo super!
Passiamo al telefono e qui devo smentire chi insinuava con convinzione che si trattava di paese di provenienza Svizzera .... Mi dispiace per te ma per la felicità degli acquirenti si tratta di un lg g3 32 giga originale garanzia europa provenienza Romania data di costruzione 27/6/2014.
Ora tutto sommato mi ritengo soddisfatto del mio acquisto e di aver scelto techmania ,saluti a tutti alla prossima
Scusa come hai fatto a vedere la data di quando è stato costruito? Sono curioso di vedere anche quella dal mio.
Grazie
-
Quote:
Erik1987
beato xD ordinato il?
-
Quote:
Massij
Scusa come hai fatto a vedere la data di quando è stato costruito? Sono curioso di vedere anche quella dal mio.
Grazie
Scarica dal gplay lg phone from
-
Ragazzi chiedo a chi ha acquistato da techmania, io ho acquistato il cel lunedi pagato con postapay e nel mio status ordine dice "in elaborazione", qnd ci mettono piu o meno per convalidare l'ordine?
-
Quote:
rance
Ragazzi chiedo a chi ha acquistato da techmania, io ho acquistato il cel lunedi pagato con postapay e nel mio status ordine dice "in elaborazione", qnd ci mettono piu o meno per convalidare l'ordine?
l'ordine è già convalidato, ma dovrai aspettare almeno 15 giorni per ricevere il telefono :)