Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho trovato in g3 32 gb titan black usato con 4 cover pellicola in vetro temperato, garanzia eu e Microsd da 32 gb a 450, con fattura di luglio. È buono il prezzo?
Ovviamente ritiro a mano.
Ps. Ultimamente sto vedendo un sacco di g3 16gb a 300€ come mai così basso il prezzo?
-
Segnalo che techmania, anzichè inviarmi la versione black mi hanno inviato la Titan, versione V10e
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erik1987
Segnalo che techmania, anzichè inviarmi la versione black mi hanno inviato la Titan, versione V10e
Vedi che è la stessa cosa black o titan...
-
Quote:
Erik1987
Ciao! hai scoperto qual'è la nazionalità di provenienza?
-
Alla fine preso g3 32gb nero da techmania, ordine fatto il 10 settembre, arrivato il cellulare il 17 settembre (oggi). Garanzia Eu (in particolare da Romania)
Non posso che ritenermi soddisfatto
-
Quote:
Ryo9231
Alla fine preso g3 32gb nero da techmania, ordine fatto il 10 settembre, arrivato il cellulare il 17 settembre (oggi). Garanzia Eu (in particolare da Romania)
Mi pare di capire che quindi venivano consegnati tutti dal 17 settembre in poi...giusto??? Per il pagamento come funziona techmania??
-
Quote:
David9
Mi pare di capire che quindi venivano consegnati tutti dal 17 settembre in poi...giusto??? Per il pagamento come funziona techmania??
Puoi decidere se pagare con bonifico o carta. Io ho usato carta. C'é stata siciramente tanta fortuna.
-
Anche io ne ho ordinato uno su techmania, nero da 32 giga al prezzo di 399,99.
L'ho ordinato ieri e oggi ho chiesto informazioni e mi hanno scritto: in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/09/2014 e quindi verrà evaso entro il 30/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Secondo te dovrò aspettare molto?
-
Quote:
Ryo9231
Beato xD ordinato l'1 e mi arriverà il 26 xD
-
Quote:
markmg
Anche io ne ho ordinato uno su techmania, nero da 32 giga al prezzo di 399,99.
L'ho ordinato ieri e oggi ho chiesto informazioni e mi hanno scritto: in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/09/2014 e quindi verrà evaso entro il 30/09/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Secondo te dovrò aspettare molto?
A me avevano detto entro il 15 e il 16 mi hanno scritto entro il 25 avrebbero spedito e che in 24/48 sarebbe arrivato quindi 26 o 29 perché c'è il weekend... Quindi per le tue tempistiche , dipende dalla fortuna ahahah