Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
La cosa bella poi è che si danno pure da fare in questi attimi, x produrre in fabbrica la versione a 2GB
Quello che, credo giustamente, mi chiedo è..... per quale motivo hanno prodotto (stanno producendo) la versione da 2Gb? o_O
Edit: In arrivo la prima offerta!! Dal 28 giugno LG G3 sarà commercializzato da H3G alla quota di 40€ mensili, per 30 mesi, con chiamate ed SMS illimitati e ben 7Gb di traffico dati in LTE + Estero con solo scatto chiamata 0,30€.
-
Quote:
DreamReaper
Quello che, credo giustamente, mi chiedo è..... per quale motivo hanno prodotto (stanno producendo) la versione da 2Gb? o_O
Edit: In arrivo la prima offerta!! Dal 28 giugno LG G3 sarà commercializzato da H3G alla quota di 40€ mensili, per 30 mesi, con chiamate ed SMS illimitati e ben 7Gb di traffico dati in LTE + Estero con solo scatto chiamata 0,30€.
ma 40 sono una cifra!!!! certo ti da chiamate ed sms illimitati e 7 giga lte, ma 30cent di scatto alla risposta solo per l'estero?
-
Si, solo per chiamate all'estero.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Si... Mettete che nel 70% dei casi siete in roaming su Tim e la fregatura è servita... Comunque saremmo un po' ot 😀
Enriquezdelaplaya
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Si... Mettete che nel 70% dei casi siete in roaming su Tim e la fregatura è servita... Comunque saremmo un po' ot
Enriquezdelaplaya
perchè ot è sempre un sistema di acquisto, anche se incluso connessione+chiamate+sms, cmq non per difendere h3g non ho avuto alcun problema di connessione per 30 mesi anzi ti dirò da quando sono passato a tim perchè i 30 mesi erano scaduti, dall'5 maggio 2014, il segnale è scadente sia dati che telefonate sempre metalliche; se poi è ot chiudo qui il mio commento
-
Sul riepilogo ordine su Amazon.de è cambiata lo stato dell'ordine, da "prenotato" è passato a "non ancora spedito" quindi credo che comincino ad arrivare i terminali.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sull'ot sono stato un po' 'provocatorio', è vero, ma h3g a mio parere non si sposa molto con chi si muove molto... Secondo me nel tempo diventa difficile da gestire: devi togliere il roaming e il risultato è che spesso non prendi dappertutto il che secondo me rappresenta uno svantaggio. Sull'assistenza non mi esprimo, probabilmente come dici tu sono bravi
Enriquezdelaplaya
-
Enriquezdelaplaya c'è la sezione apposita per gli operatori mobili .. L'hai detto anche tu di essere ot :)
-
Quote:
wolfgart
Immondizia.
Lascia stare
Perche immondizia? A parte i tempi lunghi....che difetti avrebbe sto negozio??
-
Eccomi!!! Appena preordinato su Amazon. It, avevo un buono da 100€ da smaltire quindi alla fine viene 599