Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
Alla fine preso g3 32gb nero da techmania, ordine fatto il 10 settembre, arrivato il cellulare il 17 settembre (oggi). Garanzia Eu (in particolare da Romania)
Non posso che ritenermi soddisfatto
Sei un eccezione, io l'ho ordinato il 29 agosto e forse lo spediscono dopo il 25...
-
Quote:
triplete81
Sei un eccezione, io l'ho ordinato il 29 agosto e forse lo spediscono dopo il 25...
Quoto, generalmente i tempi sono lunghi, ma se uno ha un pochino di pazienza i telefoni arrivano sempre.
-
Qualcuno di voi ha preso il G3 da Tim? Sapete se è brandizzato? Sta a 49€ + 15€ x 30, ci rimetto 100€ rispetto a comperarlo online ma lo pago a rate, in questo momento preferirei così. Però se è brandizzato no...
-
Quote:
kowalski
Qualcuno di voi ha preso il G3 da Tim? Sapete se è brandizzato? Sta a 49€ + 15 x 30€, ci rimetto 100€ rispetto a comperarlo online ma lo pago a rate, in questo momento preferirei così. Però se è brandizzato no...
io ho visto da auchan un g3 brandizzato tim e oltre ad avere il brand tim ha proprio tutte le icone diverse rispetto alla versione no brand.. quindi ti consiglio se proprio non puoi farne a meno di prenderlo a rate altrove...
ps è vero che puoi sbrandizzare.. pero se lo prendi gia perfetto è meglio..
-
Quote:
derekale
io ho visto da auchan un g3 brandizzato tim e oltre ad avere il brand tim ha proprio tutte le icone diverse rispetto alla versione no brand.. quindi ti consiglio se proprio non puoi farne a meno di prenderlo a rate altrove...
Probabilmente lo smanettone di turno avrà applicato un tema diverso rispetto al default... La brandizzazione consiste solo in alcune app preinstallate tim (o vodafone o wind) di hardware e software non cambia nulla.
-
Quote:
derekale
Brandizzato o meno è sempre un G3. Hai una bootanimation Tim e 2 o 3 app tim..... Ti danno proprio fastidio? Per l'utilizzo normale non cambia niente e gli aggiornamenti arrivano puntuali da Tim. Se sei un Hater di Tim...va be... rimuovi la personalizzazione.
-
sono punti di vista, personalmente non mi piace la brandizzazione (tim o chi per lei). se è facilmente rimovibile e non crea problemi ci penso, altrimenti passo.
-
Quote:
kowalski
sono punti di vista, personalmente non mi piace la brandizzazione (tim o chi per lei). se è facilmente rimovibile e non crea problemi ci penso, altrimenti passo.
Ormai la brandizzazione si basa solo sul preinstallare alcune app facilmente disinstallabili. Non ci sono personalizzazioni stra pesanti, addirittura neanche la bootanimation molte volte. Avevo un note 2 brand wind. Poi sbrandizzato in 5 minuti.
-
Quote:
Ryo9231
Ormai la brandizzazione si basa solo sul preinstallare alcune app facilmente disinstallabili. Non ci sono personalizzazioni stra pesanti, addirittura neanche la bootanimation molte volte. Avevo un note 2 brand wind. Poi sbrandizzato in 5 minuti.
Grazie Ryo, ci faccio un pensiero. Vorrei cambiare telefono e prendere un telefono con schermo grande perché rinuncio anche al tablet. Ho letto che lo G3 ha superato gran parte dei suoi problemi... Qualità/Prezzo è un ottima scelta.
-
Quote:
DiNG0
Ha usato lo spoiler ma ha cannato una [ .
Editato dopo che me lo ha suggerito. Scusate. Adesso non vorrei andare troppo OT peró