Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dove è indicato il colore, il numero di serie e il codice IMEI
Perfetto grazie mille :D
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho ordinato un lg g3 su techmania in promo a 399 euro! Ordine fatto e convalidato il 16 e pagamento con carta di credito.
Il 17 ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere informazioni e mi hanno detto che l'ordine verrà evaso entro il 30/09! Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o sa dirmi se devo aspettare molto?
-
Quote:
markmg
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho ordinato un lg g3 su techmania in promo a 399 euro! Ordine fatto e convalidato il 16 e pagamento con carta di credito.
Il 17 ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere informazioni e mi hanno detto che l'ordine verrà evaso entro il 30/09! Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o sa dirmi se devo aspettare molto?
nella maggior parte dei casi almeno 15 giorni
-
Quote:
wwx92
nella maggior parte dei casi almeno 15 giorni
Aggiungerei lavorativi... I 15 gg...
-
Quote:
triplete81
Aggiungerei lavorativi... I 15 gg...
si , hai ragione :)
-
Quote:
markmg
In ogni caso arriva, devi aspettare un po....ma prima o poi arriva.
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso arriva, devi aspettare un po....ma prima o poi arriva.
Bhe, meglio prima che poi!
Speriamo bene... rotfl
-
Salve a tutti volevo prendere lg g3 dagli stockisti come si stanno "comportando"? E principalmente di che provenienza sono?
-
ragazzi il 32GB su trovaprezzi viene dato al miglior prezzo da globalworkmobile a 450€, non si capisce se le spese di spedizione siano comprese o meno, qualcuno ci ha già avuto a che fare?
sono affidabili?
grazie
-
Quote:
Traettese92
Salve a tutti volevo prendere lg g3 dagli stockisti come si stanno "comportando"? E principalmente di che provenienza sono?
Ordinato venerdì 12 e arrivato martedì 16.
Imballo perfetto,versione 32gb gold proveniente dalla repubblica ceca(garanzia europa).