Sempre molto puntuali e presenti. Con un altro LG Sws brikkato mandato in riparazione, lo hanno sostituito.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sempre molto puntuali e presenti. Con un altro LG Sws brikkato mandato in riparazione, lo hanno sostituito.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Io l'ho ordinato il 16/09, pagamento con carta di credito e convalida sempre il 16!
Il 17 chiedo notizie perchè scoraggiato dalle varie recensioni sui tempi di attesa e loro mi dicono che il mio ordine sarà evaso entro il 30! Secondo te rispetteranno il periodo indicato? Spero di non dover aspettare molto, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :/
Sono risposte già impostate cambiano solo l data indicando i famosi 10 gg lavorativi, io l'ho comprato il 29 agosto e ad ogni email che mando per chiedere novità mi palleggiano, da una possibile spedizione il 25 siamo passati alla settimana dal 29 al 3 ottobre, volevo disdire tutto ma o hai una pec o devi fare una raccomandata... Tempi di riaccredito circa 3 mesi...Mai più affari con questo venditore. Anzi io li sconsiglio.
Si ho chiesto venerdì se ci fossero novità e mi hanno detto che la mia spedizione è prevista tra il 29 e i 3 dopo che tre giorni prima mi avevano detto che era programmata per il giorno 25,a quel punto ho detto che volevo annullare l'ordine e li ho capito che delinquenti sono...veramente pessimi spero che solo che se mai arriverà spero mi arrivi un terminale non fallato, altrimenti avrò buttato 400 euro perché con questa gente non se ne cava piedi...
a quanto ho capito techmania è da scartare per la poca serietà dimostrata.
tolto l'affidabilissimo glistockisti, volendo risparmiare qualcosa per la versione 32GB nera si potrebbe riversarsi su phonestock.it ? ho letto che come consegna sul sito hanno 3-5 gg lavorativi , li rispettano realmente o ci si trova nella stessa condizione di techmania con il telefono che non viene mai spedito e invece i soldi si sono già volatilizzati?
grazie
Forse hai ragione sul fatto di aver usato parole troppo forti ma ero preso dalla rabbia dell'ennesima presa per i fondelli, fatto sta cheil ll loro modus operandi rimane al quanto ambiguo e io sconsiglio qualsiasi utente a comprareda lloro, a dimenticavo contattati anche telefonicamente e mi hanno detto che loro non c'entrano niente con gli acquisti online. Conqquesto messaggio chiudo ogni possibile intervento sul venditore techmania.
Qualcuno conosce supertelefonia? Grazie