Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Ho ragione, non forse. Qualsiasi cosa, rabbiatura o altro non giustifica quanto postato. Fine OT.
Forse non hai ragione. Magari non saranno delinquenti ma sicuramente poco seri. Ordinato G3 32gb primi di Luglio, dopo 25 giorni nessuna traccia del terminale tant'è che sono stato costretto ad ordinarlo dagli Stockisti ed in un giorno è arrivato. Capisco siano diverse come realtà, avevo già messo in conto 2 settimane per la consegna ma non è serio rendere disponibile all'acquisto un prodotto lontano dall'esser disponibile e soprattutto non aver rimborsato ancora un cliente dopo quasi 60 giorni dalla richiesta rimborso. Ho un'azienda e con i miei clienti scontenti e a quelli a cui non ho potuto fornire un servizio non mi sono mai comportato in questo modo. I soldi arriveranno perché arriveranno ma questa non è serietà.
-
Quote:
triplete81
Si ho chiesto venerdì se ci fossero novità e mi hanno detto che la mia spedizione è prevista tra il 29 e i 3 dopo che tre giorni prima mi avevano detto che era programmata per il giorno 25,a quel punto ho detto che volevo annullare l'ordine e li ho capito che delinquenti sono...veramente pessimi spero che solo che se mai arriverà spero mi arrivi un terminale non fallato, altrimenti avrò buttato 400 euro perché con questa gente non se ne cava piedi...
Quote:
fabiostoppani
Forse non hai ragione. Magari non saranno delinquenti ma sicuramente poco seri. Ordinato G3 32gb primi di Luglio, dopo 25 giorni nessuna traccia del terminale tant'è che sono stato costretto ad ordinarlo dagli Stockisti ed in un giorno è arrivato. Capisco siano diverse come realtà, avevo già messo in conto 2 settimane per la consegna ma non è serio rendere disponibile all'acquisto un prodotto lontano dall'esser disponibile e soprattutto non aver rimborsato ancora un cliente dopo quasi 60 giorni dalla richiesta rimborso. Ho un'azienda e con i miei clienti scontenti e a quelli a cui non ho potuto fornire un servizio non mi sono mai comportato in questo modo. I soldi arriveranno perché arriveranno ma questa non è serietà.
Bisogna trovarsi in certe situazioni per capire come ci sente ad essere preso per i fondelli, io 400 euro li hotel versati quando mi è stato chiesto loro continuano,nonostante sia passato un mese, a posticipare la data di spedizione...
-
io l'ho acquistato da amazon. Prezzo lievemente più alto rispetto a stockisti e techmania ma ne è valsa la pena.
-
Quote:
wwx92
A te l'hanno rimandato ? A me hanno detto che lunedì spediscono(domani)
Novità? Ti hanno mandato l'email?
-
Quote:
triplete81
Novità? Ti hanno mandato l'email?
non ancora , ma non ci credevo molto...
le mie speranze per oggi stanno svanendo
-
Quote:
wwx92
non ancora , ma non ci credevo molto...
le mie speranze per oggi stanno svanendo
Ma scusa non sarebbe normale visto che io che l'ho ordinato il 29 mi hanno palleggiato alla settimana dal 29 al 3 e a te che l'hai ordinato il 1 settembre l'avrebbero spedito il 22? È tutta una manfrina per tirare la corda il più possibile... Secondo me passeranno ancora parecchie settimane....
-
Quote:
triplete81
Ma scusa non sarebbe normale visto che io che l'ho ordinato il 29 mi hanno palleggiato alla settimana dal 29 al 3 e a te che l'hai ordinato il 1 settembre l'avrebbero spedito il 22? È tutta una manfrina per tirare la corda il più possibile... Secondo me passeranno ancora parecchie settimane....
eh lo so , però vedendo che ad un ragazzo che ha ordinato il 10 settembre è arrivato il 17 settembre , mi sentivo fortunato ahaha
-
Quote:
wwx92
eh lo so , però vedendo che ad un ragazzo che ha ordinato il 10 settembre è arrivato il 17 settembre , mi sentivo fortunato ahaha
L'ho già scritto in un altro post... Penso che sia una Mosca bianca...
-
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le comunichiamo che al momento il Suo ordine convalidato in data 16 settembre è in lavorazione presso il reparto di competenza.
A tal proposito Le ricordiamo che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
In data odierna sarà comunque nostra cura sollecitare il Suo ordine al fine di una pronta evasione.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail ************ e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti.
Qualcuno di voi, che ha ordinato il g3 da 32gb in promo su techmania, ha ricevuto una mail come questa? (Ricevuta oggi)
-
Quote:
Pisolo911
Ti rispondo io, a leggere quella mail, ormai sono nauseato. Usa il tasto CERCA come consigliato nella mia firma. Ne troverai a iosa.
Comunque a parer mio in questo periodo ne spediranno molti, perchè già 2-3 volte il contatore dei g3 rimasti è arrivato a 0 quindi se loro ordinano i prodotti a stack spero che ne dovrebbero arrivare molti!