Vi Scrivo la mia esperienza con ALIENSTORE.
Cordiali e veloci a rispondere quando sei un nuovo cliente e chiedi informazioni prima dell'acquisto. Un po' meno di entrambe le cose una volta effettuato il pagamento.
L'ordine l'ho fatto il 13, che era un sabato. Lunedì 15, quasi subito mi compare la scritta "In preparazione". Felicissimo di vedere che comunque sono abbastanza veloci a far muovere le cose.
Tre giorni dopo chiedo informazioni sullo stato dell'ordine e nessuna risposta.
Giovedi riscrivo e finalmente mi rispondo che il pacco sarà evaso il giorno seguente.
Il pacco alla fine è stato spedito Lunedì mattina. Ed è arrivato oggi.
La spedizione quindi è durata 8 giorni lavorativi. Ne velocissimi, ne troppo lenti. Va benissimo.
La cosa che mi ha lasciato sconcertato era il pacco.
Purtroppo non sono stato io a ritirarlo, ma appena l'ho visto ho notato uno strato di scotch tagliato e poi richiuso con dell'altro.
Qui lascio correre, ho visto che era scotch con scritte tedesche (il telefono a detta del sito arriva dalla germania) quindi penso che magari quelli di alienstore avranno aperto per controllare che la merce fosse effettivamente quella.
Apro, mi ritrovo questa sorpresa.
Il pacco del telefono aperto, con il dispositivo fuori.
Fortunatamente sembra non avere graffi, ma ovviamente era pieno di polvere.
Inoltre non è tedesco ma rumeno. (spero non ci siano problemi per la garanzia)
E la batteria è una sola. (pensavo fossero due, ma qui mi potrei sbagliare con la versione coreana)
Voi lo rimandereste indietro?
A me questa cosa ha fatto girare non di poco le scatole (per rimanere in tema).