Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraFal
Ok... Ho la netta idea che abbiano spedito gli ordini effettuati/pagati fino al 16...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non credo, ordinato e pagato il 16 ma ancora niente.
-
Quote:
Supergreco1
A parte le sudate fatte su questo forum,vorrei segnalarvi una cosa a mio parere grave,il terminale mi è stato consegnato da SDA praticamente in una busta,ovvero la scatola di LG G3 avvolta direttamente in una busta chiusa con scotch(era Spedizione assicurata con corriere SDA) senza ne' un poco di polistirolo che la circondasse ne' quella specie di plastica con bolle d'aria che si usa per spedire materiale fragile...boh il telefono mi è arrivato integro(almeno sembra,sta caricando) ma non è modo di spedire un telefono da 400 euro questo...cioè se nel trasporto la scatola è stata poco poco lanciata o quanto meno sbattuta(sicuro al 100%) il telefono avrà come minimo preso un colpo.
Ormai fanno tutti cosi...proprio ieri ho ricevuto uno smartphone da mediaworld e anche in questo caso semplice busta gialla senza un minimo di protezione quando un paio di anni fa all'ultimo smartphone preso da loro l'imballo era costituito da una scatola completamente riempita da appositi fogli per materiale fragile (quelli a bolle grosse per intenderci).
-
Quote:
FraFal
Ok... Ho la netta idea che abbiano spedito gli ordini effettuati/pagati fino al 16...
Androidiani App
Non penso, al massimo hanno spedito gli ordini della prima settimana di settembre, io l'ho ordinato e pagato il 15 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna loro email che mi dicevano che l'ordine era stato evaso, considera che domani è venerdi, sabato e domenica stanno fermi...mi sa che dobbiamo sperare in un miracolo affinche viene spedito settimana prossima...io che sono mooolto pessimista penso ci vorranno almeno altri 10 giorni a partire da lunedi prossimo ;)
-
Quote:
rance
Non penso, al massimo hanno spedito gli ordini della prima settimana di settembre, io l'ho ordinato e pagato il 15 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna loro email che mi dicevano che l'ordine era stato evaso, considera che domani è venerdi, sabato e domenica stanno fermi...mi sa che dobbiamo sperare in un miracolo affinche viene spedito settimana prossima...io che sono mooolto pessimista penso ci vorranno almeno altri 10 giorni a partire da lunedi prossimo ;)
A chi lo dici guarda, non ce la faccio più ad aspettare! A me hanno detto entro il 30 e a te?
-
Bah... Vabbé.. Pazienteremo... Ieri mi hanno dato come termine massimo il 02/10 ._. Settimana prossima gli mando anche io una mail...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
Quote:
FraFal
Bah... Vabbé.. Pazienteremo... Ieri mi hanno dato come termine massimo il 02/10 ._. Settimana prossima gli mando anche io una mail...
Androidiani App
Tu qnd l'hai ordinato?
Quote:
markmg
A chi lo dici guarda, non ce la faccio più ad aspettare! A me hanno detto entro il 30 e a te?
Io gli ho mandato una mail settimana scorsa e mi avevano detto entro il 29 come qnd ho effettuato l'acquisto, ieri gli ho mandata un altra mail e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato il magazzino affinche l'ordine sarebbe stato evaso il prima possibile...ma figurati oggi pure è passato e nessuna novita positiva :)
Speriamo almeno ke ne valga la pena...dopo tutta qst attesa, non vorrei che becco qualche terminale fallato, con la fortuna che tengo :D il primo smartphone che presi e che tutt ora ho faceva parte di una serie limitata nati con un cip difettoso (di fabbricazione) all'interno, quando me ne resi conto era troppo tardi :(
-
G3 16 GB Black ordinato ieri mattina attorno alle 11, evaso attorno alle 18.30 e arrivato a casa alle 11.30 di stamattina... Gli Stockisti... IL TOP.
-
Quote:
markmg
Non credo, ordinato e pagato il 16 ma ancora niente.
Io ordinato e pagato l'11 e mi hanno detto settimana prossima
-
Ordinato il 16, pagato il 18 .... ._.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App