Stavo per ordinare anch'io da techmania, ma dito che va così per le lunghe. Ero interessato al 32gb bianco. E' il prezzo più basso che ho trovato, ma se per averlo devo aspettare 10 giorni allora prendo il 16 gb dagli stockisti. Cosa dite?
Visualizzazione stampabile
Stavo per ordinare anch'io da techmania, ma dito che va così per le lunghe. Ero interessato al 32gb bianco. E' il prezzo più basso che ho trovato, ma se per averlo devo aspettare 10 giorni allora prendo il 16 gb dagli stockisti. Cosa dite?
prendi il 32gb dagli stockisti :)[/QUOTE]
Confermo: ordinato mercoledì alle 17.30 arrivato venerdì mattina ore 12.30 con un imballaggio da dio (scatola loro più fogli a bolle + scatola telefono ovviamente sigillata)
Vers. 16Gb a 389€
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
A me è arrivata senza sigilli (Intendo la scatola del G3) e con la plastica della batteria aperta (Il sigillo che chiudeva la protezione della batteria), penso lo abbiano provato prima di inviarlo...
32GB Metallic Black ITA
Se una cosa simile l'ha fatta perfino Amazon, c'è poco da star sereni quando qualcosa nelle confezioni e nei sigilli non quadra!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=428555
Amazon: reso venduto come nuovo, che fare?
439€ in versione EU e 459€ in vers ITA (prezzi guardati ora)...
Alla fine 40€ in più si possono spendere per averlo in 2gg... Altrimenti aspetta metà/fine Ottobre (che sarebbe la data che lo riceveresti da techmania) e compralo da stockisti quel giorno... :)
Io (che sono un po' oculato nelle spese) ho preferito prenderlo a 489€ da Stockisti a fine agosto e averlo in 2gg piuttosto di ordinarlo a 50€ in meno e non sapere se o quando mi arriva...
Fosse per me eviterei il 16GB per la "poca" ram che ha che alla lunga potrebbe essere un problema e non comprerei garanzia ita perchè tanto anche EU vanno bene a LG se devi andare in assistenza.. ;)
Poi la scelta è solamente tua...
Ciao
Si però quello a 439 fa schifo, è gold. Io lo voglio bianco. Sono un pò indeciso, volevo prendere il 16 Gb, prima di tutto perchè costa 80€ in meno(sempre sul gli stockisti ) e poi perchè attualmente sul mio S3 ho una memoria da 32 Gb piena zeppa oltre a quella del telefono, quindi dei 32 Gb mi interessa poco visto che dovrei metterci cmq un SD. L'unico motivo che mi ferma sono i 3gb. Domanda scontata: servono???