Mi hanno risposto ora ora:
le confermo che le unità che abbiamo attualmente in stock, non hanno nessun sigillo di garanzia.
Visualizzazione stampabile
Stockisti semplicemente fenomenali ordinato martedì sera e ricevuto ieri pomeriggio (ritirato oggi per problemi con brt) telefono perfetto confezione ottima lg g3 32gb Ita a 459 euro
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ho visto che è gold... Hai provato a controllare se il bianco c'è un garanzia eu? Io non avevo guardato e ho messo il primo link che era disponibile. Ma credo che in una settimana torni il nero... Ma poi con una cover sopra che differenza c'è tra bianco nero o gold? :)
Per me i 3 GB sono importantissimi. Non tanto per ora né x il prossimo anno... Xò ho notato che le app richiedono sempre più risorse e con il tempo il GB in più si sentirà...
E poi da come la vedo io non sono 80€ in più x la ita (che ti ripagheresti ampiamente con la kasko x 6 mesi e le cuffie Bluetooth che danno con la nuova promo LG), è semplicemente tra averlo ora o averlo magari tra un mese o più.. A me seccherebbe molto averlo pagato ma non averlo entro una settimana max...
Ma ho detto fin troppo...
Buon acquisto.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io gli ho mandato una mail settimana scorsa e mi avevano detto entro il 29 come qnd ho effettuato l'acquisto, ieri gli ho mandata un altra mail e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato il magazzino affinche l'ordine sarebbe stato evaso il prima possibile...ma figurati oggi pure è passato e nessuna novita positiva :)
Speriamo almeno ke ne valga la pena...dopo tutta qst attesa, non vorrei che becco qualche terminale fallato, con la fortuna che tengo :D il primo smartphone che presi e che tutt ora ho faceva parte di una serie limitata nati con un cip difettoso (di fabbricazione) all'interno, quando me ne resi conto era troppo tardi :([/QUOTE]
Cmq Oggi li ho ricontattati questo è quello che mi hanno risp:
"la informiamo che siamo in attesa della fornitura, e ricordiamo che l'evasione del suo ordine è prevista entro i 5/10 giorni dalla convalida dell'ordine, quindi entro i 29/09."
Praticamente hanno confermato la data che mi hanno comunicato all'acquisto; voglio proprio vedere se per lunedi gli arrivera la merce espediranno...ma nn credo proprio :P
Anche a me, hanno riconfermato che me lo spediranno entro il 30...INCROCIAMO LE DITA!
Cmq Oggi li ho ricontattati questo è quello che mi hanno risp:
"la informiamo che siamo in attesa della fornitura, e ricordiamo che l'evasione del suo ordine è prevista entro i 5/10 giorni dalla convalida dell'ordine, quindi entro i 29/09."
Praticamente hanno confermato la data che mi hanno comunicato all'acquisto; voglio proprio vedere se per lunedi gli arrivera la merce espediranno...ma nn credo proprio :P[/QUOTE]
[QUOTE=markmg;6133221]Anche a me, hanno riconfermato che me lo spediranno entro il 30...INCROCIAMO LE DITA!
speriamo allora...ma ti faccio vede che da lunedi cambieranno la musica ;)
Qualcuno sa se con la nuova promozione "Senza Pensieri, Senza Fili" gli auricolari li spediscono dopo che ti registri come si fa per attivare la garanzia kasco
Scusate l'OT ma in cosa consisterebbe la promozione LG?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Se acquisti un lg g3 entro il 31 ottobre ti danno 6 mesi di garanzia contro i danni accidentali derivanti da QUALSIASI danno, poi ci sono le cuffie Bluetooth HBS-730 che ti spediranno a casa dopo che ti registri rotfl
Ma garanzia ITA? E da che data?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App