Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filelfa
Anche io lo avevo notato. Infatti volevo prenderlo la settimana scorsa direttamente da loro e per evitare casini al lavoro gli ho mandato un'email chiedendo se era possibile una consegna fuori orario. Non ho ricevuto nessuna risposta dopo una settimana e questo mi ha fatto passare la voglia di acquistare da loro.
Cosa intendi per consegna fuori orario?
-
Il ritiro presso il punto vendita è dalle 11 alle 16. Ho chiesto se fosse possibile alle 18, per evitare di fare avanti indietro di corsa dal lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MattewR1
se fossero stati solo 30/40 euro, fidati che mi sarei buttato anche io su siti "più affidabili"...ma ripeto, in data 8 settembre i tanto millantati concorrenti, vendevano il suddetto prodotto ad un prezzo di 90/100 euro superiore...e non sono briciole....ah già...dimenticavo... è facile fare i conti con i soldi degli altri ;)
Risparmiare 90€ x aspettare un mese un cellulare. !!
Fosse un'automobile o moto capisco ma ordinare online un cell. nell'anno 2014 e non sapere se ce ne sono in magazzino e quando arriverà e come arriverà...
Io penserei di più a spendere bene i miei 450/500€ in modo sicuro e garantito che a risparmiare 50/100 € e spendere male gli altri 400€ con acquisti inaffidabili e assistenza inesistente.
Infatti qui nessuno si è mai lamentato di aver speso di più x Stockisti e Amazon e di aver ricevuto merce in ritardo o pacchetti aperti e altro.
Mi viene in mente ora un detto:
Chi più spende alla lunga meno spende....
Questo è il mio modesto parere poi ognuno può buttare emh spendere i suoi soldi come vuole. 😊
-
Quote:
mpt84
Certo, che domande fai? Mica vendono telefoni riconsegnati, usati o ricondizionati per merce nuova.
Inoltre vendono anche usato e fanno anche permute usato per nuovo. Io stesso quando ho comprato il mio G3 32GB ho dato indietro un Note2.
Non volevo mettere in dubbio la loro professionalità, volevo solo sapere una informazione.Lessi nei feedback degli acquisti sul g2 che gli stessi stockisti ,se non sbaglio, li vendevano senza sigillo, ma questo non voleva dire che erano aperti o cosa.Comunque se ce lo hanno meglio cosi, una garanzia in più.
-
Quote:
filelfa
Il ritiro presso il punto vendita è dalle 11 alle 16. Ho chiesto se fosse possibile alle 18, per evitare di fare avanti indietro di corsa dal lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Purtroppo il punto di ritiro è il magazzino e non il negozio, quindi ci fanno già un favore a permetterci il ritiro li e comunque spediscono con corriere, perché non approfittarne se hai problemi di orario.
-
Quote:
Debian7
Risparmiare 90€ x aspettare un mese un cellulare. !!
Fosse un'automobile o moto capisco ma ordinare online un cell. nell'anno 2014 e non sapere se ce ne sono in magazzino e quando arriverà e come arriverà...
Io penserei di più a spendere bene i miei 450/500€ in modo sicuro e garantito che a risparmiare 50/100 € e spendere male gli altri 400€ con acquisti inaffidabili e assistenza inesistente.
Infatti qui nessuno si è mai lamentato di aver speso di più x Stockisti e Amazon e di aver ricevuto merce in ritardo o pacchetti aperti e altro.
Mi viene in mente ora un detto:
Chi più spende alla lunga meno spende....
Questo è il mio modesto parere poi ognuno può buttare emh spendere i suoi soldi come vuole.
Dalle mie parti invece si dice "Dopo la pioggia che bell'acqua." Con il senno di poi tutti siamo bravi a parlare e sicuramente se avessi saputo prima come sarebbero andate le cose( un mese al posto delle due, massimo tre settimane di cui tutti parlano ), di certo avrei optato per un'altra soluzione. Punto numero due che evidentemente non è chiaro.... il principale motivo che spinge un utente a comprare online è proprio quello di risparmiare...ma se mi fai un discorso del genere e parli di 100 euro come se fossero 10 o 20 euro, tanto vale la pena che ce ne mettiamo altri 100 e andiamo a comprare il cellulare direttamente in negozio. Personalmente non lavoro e dopo avere resistito con il mio ex cellulare per oltre tre anni ho deciso di farmi un regalo....e fidati per me quei soldi fanno la differenza, altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlarne....non credi ? Comunque è evidente che partiamo da due visioni delle cose diametralmente opposte, quindi ti auguro buona giornata e di fare i tuoi affari su siti "sicuri e immacolati" :)
-
Quote:
mpt84
[quote name="filelfa" post=6138112]Il ritiro presso il punto vendita è dalle 11 alle 16. Ho chiesto se fosse possibile alle 18, per evitare di fare avanti indietro di corsa dal lavoro.
Purtroppo il punto di ritiro è il magazzino e non il negozio, quindi ci fanno già un favore a permetterci il ritiro li e comunque spediscono con corriere, perché non approfittarne se hai problemi di orario.
Ci ho semplicemente provato. Era il primo passo per un contatto per poi passare all'acquisto . Quello che contesto è la mancata risposta. Se non mi fili adesso che voglio acquistare, pensa quando avrò problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
filelfa
Ci ho semplicemente provato. Era il primo passo per un contatto per poi passare all'acquisto . Quello che contesto è la mancata risposta. Se non mi fili adesso che voglio acquistare, pensa quando avrò problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per contattarli usa la chat che hanno sul sito, da li puoi vedere se sono online così ti rispondono immediatamente
-
per 20 euro meglio la garanzia europa o la garanzia italia ?
-
Quote:
riccardo859
per 20 euro meglio la garanzia europa o la garanzia italia ?
Stando a quanto afferma LG e Lg Mobile, non c'è nessuna differenza. Svizzera esclusa.