CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 439 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che c..., mi sono aggiudicato uno degli ultimi 16gb disponibili sugli Stockisti a 389€. Me lo dovrebbero spedire oggi o al max domani, Sul sito c'è già la fattura con il codice IMEI, l'ho inserito sul sito LG per aderire alla promozione, ma mi dice che è errato. Può essere che su quelli Europa non si possa attivare la promo?

  2.  
  3. #1962
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Che c..., mi sono aggiudicato uno degli ultimi 16gb disponibili sugli Stockisti a 389€. Me lo dovrebbero spedire oggi o al max domani, Sul sito c'è già la fattura con il codice IMEI, l'ho inserito sul sito LG per aderire alla promozione, ma mi dice che è errato. Può essere che su quelli Europa non si possa attivare la promo?
    La promo dovrebbe essere solo per ITA.

  4. #1963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Nooo.... Questa promozione lg la aveva gia fatta un mesetto dopo l'uscita del g3 ed alcuni utenti che avevano acquistato da internet riscontravano i stessi problemi e alla fino sono andati a scoprire che la promozione con l'imei del loro telefono era gia attiva, questo stava a significare che qualcuno aveva "rubato" l'imei per usarlo con il proprio telefono. Ora o tu hai sbagliato qualcosa nella compilazione del modulo o mi sa proprio che ti hanno fregato.

  5. #1964
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Che c..., mi sono aggiudicato uno degli ultimi 16gb disponibili sugli Stockisti a 389€. Me lo dovrebbero spedire oggi o al max domani, Sul sito c'è già la fattura con il codice IMEI, l'ho inserito sul sito LG per aderire alla promozione, ma mi dice che è errato. Può essere che su quelli Europa non si possa attivare la promo?
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    La promo dovrebbe essere solo per ITA.
    Si confermo che la promozione è valido solo per i terminali Italiani.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si confermo che la promozione è valido solo per i terminali Italiani.
    Sei sicuro? Io ho scritto all'assistenza LG tramite chat e questa è la risposta:
    lg promozione 2.JPG

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mocaccino Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Io ho scritto all'assistenza LG tramite chat e questa è la risposta:
    lg promozione 2.JPG
    Buono a sapersi.

  8. #1967
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche novita da chi ha acquistato da techmania? è stata effettuata qualche altra spedizione tra ieri e oggi?
    Io oggi li ho ricontattati, il mio lg doveva essere spedito ieri ed oggi mi hanno detto che sono in attesa di fornitura della merce.

  9. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche novita da chi ha acquistato da techmania? è stata effettuata qualche altra spedizione tra ieri e oggi?
    Io oggi li ho ricontattati, il mio lg doveva essere spedito ieri ed oggi mi hanno detto che sono in attesa di fornitura della merce.
    Ecco cosa mi hanno scritto oggi dopo una mia sollecitazione, visto che anche a me doveva essere spedito oggi:

    Gentile Sig. ******,

    "Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile."

  10. #1969
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Ecco cosa mi hanno scritto oggi dopo una mia sollecitazione, visto che anche a me doveva essere spedito oggi:

    Gentile Sig. ******,

    "Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile."
    a me ieri doveva essere spedito...cmq identica mail che hanno inviato a me...se tutto andra bene arrivera settimana prossima, almeno ci spero

  11. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    a me ieri doveva essere spedito...cmq identica mail che hanno inviato a me...se tutto andra bene arrivera settimana prossima, almeno ci spero
    Quando vi é stato Convalidato l ordine?

Pagina 197 di 439 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy