Visualizzazione stampabile
-
Offerta eBay - disponibilità immediata - LG G3 F400K 32GB Shine Gold Unlocked Smartphone Korean Version - Delivery:
Estimated between Thu. 5 Jun. and Wed. 11 Jun - LG G3 F400K 32GB Shine Gold Unlocked Smartphone Korean Version | eBay
550 Euro (ovviamente spediscono in Europa meno che in Italia) :O
-
Disponibile in pre-ordine la versione europea Lg D855 su ebay a 527 euro - 2Gb/16Gb.
LG G3 D855 Factory Unlocked 5 5" True HD IPS 2 5GHz Quad Core MicroSD Slot | eBay
-
599 la versione da 32 gb non è male.. ma io aspetterei ancora un mesetto per acquistarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
599 la versione da 32 gb non è male.. ma io aspetterei ancora un mesetto per acquistarlo!
Oltre a quello aspetterei anche una buona recensione.
-
Quote:
DreamReaper
Aggiunta ;)
-
Su ebay sono comparse decine di offerte per il modello coreano. Prezzi compresi tra 550 e 650 euro. Tutti da 3Gb/32Gb con 2 batterie da 3000 mA - Base di ricarica. Frequenze LTE compatibili con il mercato Europeo. Niente Tv digitale. Aggiungo solo un link tra i tanti. Tutti in disponibilità immediata ma in numero limitato
Factory Unlocked LG G3 F400 32GB Phone White 5 5" QHD 2 5GHz Quad Core 3GB RAM | eBay
-
Quote:
DreamReaper
Su xda c'è già una custom rom per l'F400:eek:.... ma per la garanzia?
-
Quote:
Massij
Attenzione alle versione orientali, dovrebbero avere l'antenna per la TV
Quote:
DreamReaper
Su ebay sono comparse decine di offerte per il modello coreano. Prezzi compresi tra 550 e 650 euro. Tutti da 3Gb/32Gb con 2 batterie da 3000 mA - Base di ricarica. Frequenze LTE compatibili con il mercato Europeo. Niente Tv digitale. Aggiungo solo un link tra i tanti. Tutti in disponibilità immediata ma in numero limitato
[/url]
Quote:
N1m0Y
Su xda c'è già una custom rom per l'F400:eek:.... ma per la garanzia?
Salve a tutti , anche io sono molto interessato al g3 (ormai il mio iphone 4 ha ben 4 anni ed è giunta l'ora di passare ad android) :) , volevo capire un po se acquistandolo su ebay ci sono sicurezze che poi funzionerà anche con il 4g , se è presente l'antenna tv e infine se non ci sono problemi di frequenze !
-
3 allegato(i)
Quote:
cost22
Salve a tutti , anche io sono molto interessato al g3 (ormai il mio iphone 4 ha ben 4 anni ed è giunta l'ora di passare ad android) :) , volevo capire un po se acquistandolo su ebay ci sono sicurezze che poi funzionerà anche con il 4g , se è presente l'antenna tv e infine se non ci sono problemi di frequenze !
Buongiorno! Rispondo con un unico post a @N1m0Y e a cost22. Il prodotto ha 1 anno di garanzia (se non fisicamente danneggiato), la garanzia si effettua con la sostituzione/riparazione presso il venditore (in sintesi devi rispedirlo dove lo hai comprato). Alcuni venditori applicano, con un piccolo sovraprezzo la "casco" dove, come sai, qualsiasi cosa succede al terminale, te lo cambiano, ma sempre rispedendolo dove lo hai comprato. Per @cost22 invece metto una bella foto.
Allegato 112815
Devi fargli sapere che frequenze vuoi (f400/K/S/L)
Allegato 112818
Il ricevitore televisivo non c'è.
Per tutti... date un occhiata qui: LG G3 F400 32GB Phone Factory Unlocked 5 5" IPS 2 5GHz Quad Core 13MP 3GB RAM | eBay
Correzione: XDA ha postato i manuali originali del telefono. In rete c'è un pochino di confusione quindi con un piccolo sforzo (sono in coreano) li troviamo tutto ciò che ci serve http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2763777 . Il modello F400K è provvisto di antenna tv
Allegato 112819
-
Ciao, grazie della risposta, quindi che tipo si dovrebbe prendere, type a o type b ? Considerando che cambia solo una voce ! F400 k/S/l ?!
Grazie
Altrimenti aspetterò fine giugno per prenderlo in italia (o valutare sempre l'alternativa di un g2 da 32)!