Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
E in tanto Amazon.it ha inserito a listino il modello con 32GB/3GB di ram a 699€
Nero
Bianco
Oro
Arriva dalla Germania:rolleyes:.... Togliendo la poca differenza di Iva tra Germania e Italia direi che Amazon.it vuole lucrarci parecchio:mad:
Ottimo
.
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ottima segnalazione, ma il sito è affidabile? I tempi di consegna non sono indicati.... Occhio che in diversi siti e forum ho letto che la versione "black" ha qualche difetto di produzione, probabilmente sulla scocca!
Enriquezdelaplaya
Su quali siti? E quali tipi di problemi?
-
Quote:
N1m0Y
E in tanto Amazon.it ha inserito a listino il modello con 32GB/3GB di ram a 699€
Nero
Bianco
Oro
Arriva dalla Germania:rolleyes:.... Togliendo la poca differenza di Iva tra Germania e Italia direi che Amazon.it vuole lucrarci parecchio:mad:
Lo aggiungo in prima pagina :) grazie
Versione 32GB - 3GB RAM
-
Quote:
-Luke-
Lo aggiungo in prima pagina :) grazie
Versione 32GB - 3GB RAM
Sono già 5 gg che é preordinabile su Amazon. It
-
Quote:
DreamReaper
Rimane solo il problema, se così si può chiamare , di quando lo venderanno..,
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Se la tre lo da disponibile da 28 giugno credo che non dovrebbe mancare poi molto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fedeviola
Se la tre lo da disponibile da 28 giugno credo che non dovrebbe mancare poi molto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Bene bene, sono impaziente che amazon Italia me lo spedisca
-
Fortunatamente Gli Stockisti sono qui a Roma, magari ci faccio una visitina.... anche se ancora non hanno annunciato il prezzo. Altrimenti acquisterò anche io su Amazon.it (anche se, onestamente, mi sembra un pochino caro)
-
Aggiungo..
Versione 16GB - 2GB RAM
-
Quote:
DreamReaper
Fortunatamente Gli Stockisti sono qui a Roma, magari ci faccio una visitina.... anche se ancora non hanno annunciato il prezzo. Altrimenti acquisterò anche io su Amazon.it (anche se, onestamente, mi sembra un pochino caro)
passaci passaci così avremo in anteprima notizie :)
-
Lunedì passo da fotodigit e dagli Stockisti, vediamo cosa ci dicono.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App