CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 439 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ordinato martedi alle 21 sul sito STOCKISTI, arrivato mezz'ora fa.

    Davvero ineccepibili. Consigliatissimi!

    P.s. ho preso il 32gb a 459, versione ITA.
    Come non detto, ho aperto adesso il pacco (è arrivato questa mattina ma sono tornato ora a casa) e il cell sembra non essere nuovo!!!!!!!

    La scatola non aveva sigilli di garanzia e il cell sulla cover posteriore è graffiata in più punti!

    Ho già contattato il servizio post vendita, vi tengo informati!

  2.  
  3. #1992
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
    Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Anche io ora mi sono lamentato per l'ennesima volta, visto che l'ho ordinato il 16 e doveva essere spedito entro il 30!
    Mi sto mangiando le mani, per 40 euro in più lo ordinavo su un altro sito ma almeno ora era già a casa...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato markmg per il post:

    Debian7 (02-10-14)

  7. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, forse ho trovato un offerta interessante (non lo compro per me) su un g3 che però dovrebbe essere brandizzato. Scusate l'ignoranza ma su questo device cosa comporta il brand? Mancanza o ritardo agli aggiornamenti? Quali differenze ci sono?
    Se no devo andare su s5 con cento euro di più!!!
    Grazie per l'aiuto e la comprensione

  8. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
    Andiamo benee...io ieri ho ricevuto una loro risposta che mi confermava l invio del telefono nella giornata di domani, lg g3 32gb black. Ma se a te hanno detto cosi mi viene da pensare che in realtà quello che mi hanno scritto é solo l ennesima balla!! Tu che versione hai ordinato?

  9. #1997
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Oggi ho telefonato al centro assistenza LG. Mi ha detto che la promo è valida anche per i terminai EU, a patto che siano stati acquistati in Italia. Gli ho detto che ho comprato dagli Stockisti e mi ha detto che va bene.
    Però continua a darmi errore IMEI, non ho fisicamente in mano il telefono, ho solo L'IMEI sulla fattura che mi hanno mandato per mail, me l'hanno spedito lunedì sera e dovrebbe essermi arrivato oggi.
    Il tipo di LG mi ha detto di controllare immettendo l'IMEI sulla scatola del telefono ( magari hanno sbagliato a metterlo sulla fattura ). Se anche così non dovesse andar bene mi ha detto di ricontattarlo che me lo inserisce lui....
    Speriamo.
    pure a me !!! però ho notato che l'imei sulla fattura manca un numero!!! infatti noterai che se metti 1 numero in piu sembra corretto, l'ho visto con altri 2 terminali l'imai è 1 numero piu lungo !!
    da riprovare con cell in mano !!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  10. #1998
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    [quote name="rance" post=6153530]Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
    Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]

    Qua ci stanno persone come me alle quali i 10 giorni sn scaduti da parecchio e nn c è ombra dei telefoni...mi sa che devi aspettare anvora un po...

    Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    [quote name="FraFal" post=6153686]Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Anche io ora mi sono lamentato per l'ennesima volta, visto che l'ho ordinato il 16 e doveva essere spedito entro il 30!
    Mi sto mangiando le mani, per 40 euro in più lo ordinavo su un altro sito ma almeno ora era già a casa...[/QUOTE]

    Stiamo nella stessa barca...se avessimo aspettato un mese ad oggi l avremmo trovato allo stesso prezzo :-/

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    [quote name="rance" post=6153530]Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
    Andiamo benee...io ieri ho ricevuto una loro risposta che mi confermava l invio del telefono nella giornata di domani, lg g3 32gb black. Ma se a te hanno detto cosi mi viene da pensare che in realtà quello che mi hanno scritto é solo l ennesima balla!! Tu che versione hai ordinato?[/QUOTE]

    Io ho ordina la 32 gb nera...ma se ti hanno detto che te lo spedivano domani puo essere che lo faranno...a me hanno detto che forse settimana prossima me lo spedivano ma dovevamo cmq aggiornarci xke ad oggi nn mi sapevano dire una data precisa...tu quando l hai ordinato?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Io ho ordina la 32 gb nera...ma se ti hanno detto che te lo spedivano domani puo essere che lo faranno...a me hanno detto che forse settimana prossima me lo spedivano ma dovevamo cmq aggiornarci xke ad oggi nn mi sapevano dire una data precisa...tu quando l hai ordinato?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io l ho ordinato l'11/09. mi avevano dato come spedizione entro questa settimana e rompendogli le scatole sulla data precisa mi hanno detto che l ordine sarà evaso venerdi....domani si vedrà! Ma se a te hanno detto cosi ci credo poco che me lo spediscono domani
    Ultima modifica di n4pst3r; 02-10-14 alle 23:55

  12. #2000
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    [quote name="rance" post=6154789]Io ho ordina la 32 gb nera...ma se ti hanno detto che te lo spedivano domani puo essere che lo faranno...a me hanno detto che forse settimana prossima me lo spedivano ma dovevamo cmq aggiornarci xke ad oggi nn mi sapevano dire una data precisa...tu quando l hai ordinato?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io l ho ordinato l'11/09. mi avevano dato come spedizione entro questa settimana e rompendogli le scatole sulla data precisa mi hanno detto che l ordine sarà evaso venerdi....domani si vedrà! Ma se a te hanno detto cosi ci credo poco che me lo spediscono domani[/QUOTE]

    Puo essere che te lo spediacono domani...tu l hai ordinato la settimana prima di me qndi ci sta...a me se tutto va bene dovrebbero spedirlo la prossima settimana...in ogni caso tienici aggiornati

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 200 di 439 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy