Visualizzazione stampabile
-
Io sto cercando il 32GB gold italiano, ma non si trova più da nessuna parte e non sanno neppure quando sarà disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Oggi ho telefonato al centro assistenza LG. Mi ha detto che la promo è valida anche per i terminai EU, a patto che siano stati acquistati in Italia. Gli ho detto che ho comprato dagli Stockisti e mi ha detto che va bene.
Però continua a darmi errore IMEI, non ho fisicamente in mano il telefono, ho solo L'IMEI sulla fattura che mi hanno mandato per mail, me l'hanno spedito lunedì sera e dovrebbe essermi arrivato oggi.
Il tipo di LG mi ha detto di controllare immettendo l'IMEI sulla scatola del telefono ( magari hanno sbagliato a metterlo sulla fattura ). Se anche così non dovesse andar bene mi ha detto di ricontattarlo che me lo inserisce lui....
Speriamo.
ciao,
che numero hai contattato?
l'199?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ordinato martedi alle 21 sul sito STOCKISTI, arrivato mezz'ora fa.
Davvero ineccepibili. Consigliatissimi!
P.s. ho preso il 32gb a 459, versione ITA.
Ciao!!
Come ti trovi con il 32gb?
Ha 3GB di ram? E' fluido il sistema?
Grazie mille per le info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Come non detto, ho aperto adesso il pacco (è arrivato questa mattina ma sono tornato ora a casa) e il cell sembra non essere nuovo!!!!!!!
La scatola non aveva sigilli di garanzia e il cell sulla cover posteriore è graffiata in più punti!
Ho già contattato il servizio post vendita, vi tengo informati!
Loro mi hanno scritto questo:
"Buona sera gentile cliente,
le confermo che le unità che abbiamo attualmente in stock, non hanno nessun sigillo di garanzia.
Purtroppo la mancanza della pellicola posteriore può causare qualche leggerissimo segno di utilizzo.
Ovviamente se parliamo di veri e propri "solchi", il discorso cambia decisamente."
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Loro mi hanno scritto questo:
"Buona sera gentile cliente,
le confermo che le unità che abbiamo attualmente in stock, non hanno nessun sigillo di garanzia.
Purtroppo la mancanza della pellicola posteriore può causare qualche leggerissimo segno di utilizzo.
Ovviamente se parliamo di veri e propri "solchi", il discorso cambia decisamente."
Io ho deciso di farmelo cambiare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Loro mi hanno scritto questo:
"Buona sera gentile cliente,
le confermo che le unità che abbiamo attualmente in stock, non hanno nessun sigillo di garanzia.
Purtroppo la mancanza della pellicola posteriore può causare qualche leggerissimo segno di utilizzo.
Ovviamente se parliamo di veri e propri "solchi", il discorso cambia decisamente."
Sono fuori di testa?
Non puoi accettare un oggetto nuovo senza sigilli.
Con quello che costa poi..a tutti gli effetti ti hanno spedito un oggetto usato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Io ho deciso di farmelo cambiare!
Il mio l'ho trovato con un graffietto leggerissimo sulla cover e allineato a quello un altro graffio sul laser, però l'ho mandato indietro per i 91° raggiunti registrando un video in UHD...
Quote:
Originariamente inviato da
Daninho
Sono fuori di testa?
Non puoi accettare un oggetto nuovo senza sigilli.
Con quello che costa poi..a tutti gli effetti ti hanno spedito un oggetto usato.
Non penso sia usato ragazzi, ci perderebbero la faccia!
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Il mio l'ho trovato con un graffietto leggerissimo sulla cover e allineato a quello un altro graffio sul laser, però l'ho mandato indietro per i 91° raggiunti registrando un video in UHD...
Non penso sia usato ragazzi, ci perderebbero la faccia!
Mi è stato scritto che i telefoni arrivano tutti senza Sigillo ma mi hanno assicurato essere tutti nuovi.
Non ho modo di dubitarne però me lo sono fatto cambiare. Ecco le foto del mio.
Allegato 122813
Allegato 122814
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Mi è stato scritto che i telefoni arrivano tutti senza Sigillo ma mi hanno assicurato essere tutti nuovi.
Non ho modo di dubitarne però me lo sono fatto cambiare. Ecco le foto del mio.
Allegato 122813
Allegato 122814
Un po' troppo... Io nemmeno lo vedevo se non lo mettevo contro luce e mi mettevo li a controllare, invece si vedeva quello sul laser, speriamo lo mandino integro stavolta...
Comunque secondo me hanno un'assistenza ottima
-
No ma ragazzi scherziamo?
Senza sigilli????
io pago oltre 400 euro e non ho i sigilli?
Sicuramente sono prodotti ricondizionati.
Dopo questo direi stokkisti depennato..aspetto un sottocosto euronics o similare.