Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patas18
Ma il terminale che ho trovato io è italiano o europeo??dato che sulla scatola è riportata la sigla AHIT??
AH >IT< ti avrebbe dovuto dare un indicazione, comunque è italiano con la versione sw v10j.
Una cortesia a chi ha già acquistato da stockisti, versione europea, di che nazionalità arriva? Ho letto qualcuno Francese, poi?
-
Ok perfetto mi sa che lo prendo allora :) per quanto riguarda la versione di software quali aggiornamenti ci sono.dopo la v10j??
-
Ragazzi,un mio amico ha trovato il G3 a 599€ incluso il GWatch...che ne dite come offerta?(in alternativa c'è il note 3)
-
Quote:
Patas18
Ok perfetto mi sa che lo prendo allora :) per quanto riguarda la versione di software quali aggiornamenti ci sono.dopo la v10j??
A quanto ne so è l'ultima disponibile, rilasciata il 13 settembre
-
preso mercoledì dagli stockisti G3 32GB ed è polacco...ho provato a effettuare la registrazione per la casco ma dà codice IMEI errato
-
Quote:
Engi
preso mercoledì dagli stockisti G3 32GB ed è polacco...ho provato a effettuare la registrazione per la casco ma dà codice IMEI errato
Mmmm, strano, la polonia dovrebbe rientrare nell'unione europea.
Colorazione?
Per capire se anche il mio gold 32 arriverà polacco, ai tempi il note 3 mi arrivò polacco pure. Mi sa che fanno spesa lì
-
Quote:
Michele1512
A quanto ne so è l'ultima disponibile, rilasciata il 13 settembre
Ti ringrazio per la risposta a questo punto penso che domani procederò con l'acquisto :D
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi,un mio amico ha trovato il G3 a 599€ incluso il GWatch...che ne dite come offerta?(in alternativa c'è il note 3)
Se è un negozio fisico si è veramente ottima calcolando che su internet trovi i due a 569€ al massimo (ovvero il prezzo minimo :-) )
-
Quote:
Michele1512
Mmmm, strano, la polonia dovrebbe rientrare nell'unione europea.
Stati Europei.
-
Fino a.quando è possibile aderire alla promozione casco e cuffie???:D