Visualizzazione stampabile
-
Mi pare fino al 31 dicembre e fino a 5000 promozioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Simpaticissimo, davvero
Ti ringrazio per la lezione di Geografia, ma era OVVIO mi riferivo all'unione europea come COMUNITA' EUROPEA, unione monetaria etc!!!!!!!!!!
Visto che a quanto leggo la svizzera č fisicamente nell'europa ma non nell'unione monetaria, e sempre a quanto leggo, io che ho bisogno di cartine geografiche, i prodotti svizzeri sono OUT euro garanzia.
E in caso di assistenza, vanno spediti in SWISSSS direttamente, e non vale la regola di LG euro garanzia, riparazioni comunque in ITALIA
-
Quote:
Michele1512
Simpaticissimo, davvero
Ti ringrazio per la lezione di Geografia, ma era OVVIO mi riferivo all'unione europea come COMUNITA' EUROPEA, unione monetaria etc!!!!!!!!!!
Visto che a quanto leggo la svizzera č fisicamente nell'europa ma non nell'unione monetaria, e sempre a quanto leggo, io che ho bisogno di cartine geografiche, i prodotti svizzeri sono OUT euro garanzia.
E in caso di assistenza, vanno spediti in SWISSSS direttamente, e non vale la regola di LG euro garanzia, riparazioni comunque in ITALIA
Nn c'č l'euro in Polonia!!
-
Fa parte dell'unione EConomia non quella monetaria ma comunque a differenza della svizzera Ci sta nell UE!!!!
Finiamo qua l'OT che č meglio.
-
i
| Ringrazio tutti i gentili utenti di farmi sentire giovane con le lezioni di geografia... |
-
Quote:
Ferrari147
Se č un negozio fisico si č veramente ottima calcolando che su internet trovi i due a 569€ al massimo (ovvero il prezzo minimo :-) )
É una promozione Uni€ valida da ieri (che ne sappia in Lombardia).
Considerando che il prezzo minimo di un G3 Italia č circa 400€ e se proprio vogliamo parlare di un Europa č circa 380€, il G Watch č attorno ai 170/190, a somme fatte siamo lí.
In piů č possibile finanziare a tasso 0 e c'č la comoditŕ del negozio fisico. E lo sto dicendo io che su 10 acquisti 8 sono fatti online.
-
Quote:
MadMav
É una promozione Uni€ valida da ieri (che ne sappia in Lombardia).
Considerando che il prezzo minimo di un G3 Italia č circa 400€ e se proprio vogliamo parlare di un Europa č circa 380€, il G Watch č attorno ai 170/190, a somme fatte siamo lí.
In piů č possibile finanziare a tasso 0 e c'č la comoditŕ del negozio fisico. E lo sto dicendo io che su 10 acquisti 8 sono fatti online.
Quindi in poche parole l'offerta che ha trovato il mio amico č ottima(vale anche in emilia romagna)...adesso si vedrá se lo prenderá.
P.S:anch'io ho preso il mio G3 in un uni€,pagandolo 450€,un affare...
-
Quote:
motoralbi
Quindi in poche parole l'offerta che ha trovato il mio amico č ottima(vale anche in emilia romagna)...adesso si vedrá se lo prenderá.
P.S:anch'io ho preso il mio G3 in un uni€,pagandolo 450€,un affare...
Ma parlate dei 16gb o del 32gb? Del EU o ITA?
-
Quote:
Giandrox
Quello di cui parlo io č un ITA brand 3(il mio preso all'uni€ č brand 3,ma nulla di invivibile,si parla solo di bootanimation e un wallpaper),sicuramente 16 Gb
-
Quote:
Giandrox
Del 16GB versione ITA perchč acquistato in un negozio fisico (Uni€).